Le vacanze dei vip sono sempre oggetto di commento da parte dei fedeli seguaci delle cronache rosa, che non perdono neanche una tappa dei viaggi dei loro beniamini. Per la gioia dei fan, chi ha seguito con attenzione i movimenti di una delle conduttrici più amate della tv, Alessia Marcuzzi, stavolta si sarà trovato di fronte ad una bella sorpresa, ovvero l'incontro con Elisabetta Canalis.

Video e foto spensierati per le due showgirl

Alessia Marcuzzi ha deciso di trascorrere le sue vacanze a Los Angeles con i figli, occasione ghiotta di cui approfittare per trascorrere del tempo con l'amica Elisabetta Canalis. Le due showgirl hanno pubblicato, sui loro rispettivi profili social, video e foto del loro incontro, una vera e propria sorpresa per l'ex velina sarda che ormai vive oltreoceano. Tra scherzi, sessioni di shopping e scatti strambi, le due amiche hanno trascorso una giornata all'insegna della spensieratezza. Come dimostra anche l'assalto alla porta di casa della Canalis, immediatamente ripreso con una story su Instagram, uno spettacolino che fa scattare un sorriso immediato, insieme alla doverosa foto sul Sunset Boulevard, per sentirsi molto "Kardashian", come dice ridendo la conduttrice delle Iene.

Una forte amicizia

Il loro modo di scherzare fa trapelare una certa complicità tra le due, eppure non è la prima volta che le vediamo schernirsi a vicenda, come è accaduto di recente per le foto esageratamente modificate, dove la Marcuzzi citava Elisabetta Canalis che aveva lanciato con il suo scatto il messaggio irriverente contro il dogma dei ritocchini  "sempre e comunque". La serata trascorsa insieme viene suggellata da un piccolo album pubblicato da Alessia Marcuzzi, in cui entrambe si mostrano divertite e intente a fare delle foto con cui ricordare questi momenti. Accanto agli scatti scrive: "Niente… non siamo riuscite a fare una foto normale. Ti adoro pazzarella mia. Sei sempre la piuù strafiga". Insomma, l'amicizia supera le distanze e arriva anche oltre oceano, basta poco per recuperare il tempo perduto, come dimostrano Alessia Marcuzzi ed Elisabetta Canalis.