579 CONDIVISIONI
30 Ottobre 2014
19:55

Alessia Marcuzzi fa gli auguri a papà Facchinetti, poi il post sparisce da Fb

Francesco Facchinetti diventa papà per la seconda volta e la sua ex compagna, Alessia Marcuzzi, con la quale mise al mondo Mia nel 2011, gli fa gli auguri su Facebook. Poi il post misteriosamente scompare dalla sua bacheca. Perché?
A cura di A. P.
579 CONDIVISIONI

La notizia era nell'aria e Francesco Facchinetti l'ha data solo ieri, quando nel pomeriggio ha annunciato ufficialmente di essere divenuto papà per la seconda volta. Una gioia infinita la sua, naturalmente, paragonabile solo alla nascita, nel 2011, della sorella di Leone, il neo arrivato, ovvero Mia. Facchinetti ha scritto una sorta di dedica a suo figlio un post su Facebook: "Ciao amore mio, sei appena nato. Ho pianto di gioia. L’ultima volta che mi è successo è stato il 4 Settembre del 2011 quando è nata tua sorella, Mia. Oggi sei nato tu! Pesi quasi 4 chili e sei alto 54 cm: ora capisci perché ti chiami Leone. La mamma è stata bravissima, mentre io ho rischiato di svenire almeno 4 volte: impossibile abituarsi alla più grande emozione della vita. Ora, con assoluta certezza, ti posso dire che le donne ci battono 10000 a 0, ricordatelo sempre. Quando leggerai questo mio messaggio sarai grande e ti domanderai perché ho voluto mandartelo con la foto di un bellissimo orizzonte. L’ho fatto per un motivo. Affronta sempre la vita guardando l’orizzonte, fai in modo che nessuno ti metta barriere e sentiti sempre LIBERO. Cammina con la faccia verso il sole e goditi ogni secondo, ogni attimo, ogni respiro. Non avere paura di niente e di nessuno perché i tuoi genitori saranno sempre con te. Benvenuto amore mio nell’avventura più bella che ci sia: LA TUA VITA. Ti amo Papà". 

Sappiamo che la sorellina di Leone, è stata messa al mondo con Alessia Marcuzzi, conduttrice alla quale Francesco Facchinetti ha sempre dimostrato una quasi completa devozione e un amore mai conclusosi ed esauritosi, nemmeno dopo la fine della loro relazione. Ieri un segnale si attendeva da parte di Alessia, che è comunque rimasta in ottimi rapporti con il suo ex compagno e, per qualche minuto era anche arrivata, proprio tramite la pagina Facebook della conduttrice della prossima edizione de L'Isola dei Famosi. Ma è stato un post visibile solo per qualche minuto: "Auguri a papà Francesco e benvenuto a Leone". Con tanti di cuori a corredare il post. Che però dopo qualche minuto è sparito. Noi ve ne mostriamo uno screen, chiedendoci semplicemente del perché Alessia possa aver deciso di cancellare il post assolutamente innocente.

579 CONDIVISIONI
Alessia Marcuzzi e Facchinetti di nuovo insieme per la festa di Mia (FOTO)
Alessia Marcuzzi e Facchinetti di nuovo insieme per la festa di Mia (FOTO)
Mia Facchinetti a Boomerissima fa l’imitazione di mamma Alessia Marcuzzi:
Mia Facchinetti a Boomerissima fa l’imitazione di mamma Alessia Marcuzzi: "Non era mai successo"
Alessia Marcuzzi sposa, Facchinetti:
Alessia Marcuzzi sposa, Facchinetti: "Felice per lei, tra noi il bene resta"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni