Francesco Facchinetti annuncia su Facebook la nascita del figlio Leone, primo maschio avuto dalla sua storia d'amore con la modella Wilma Helena Faissol. Spiazza tutti l'ex "Dj Francesco", dato che aveva anticipato che il prossimo figlio si sarebbe chiamato Alessandro. Ma riesce anche a dare una chiave di lettura molto interessante nella lunga lettera che gli ha dedicato su Facebook: "Pesi quasi 4 chili e sei alto 54 cm, ecco perché ti chiami Leone". 

Ciao amore mio, sei appena nato.
Ho pianto di gioia.
L'ultima volta che mi è successo è stato il 4 Settembre del 2011 quando è nata tua sorella, Mia. Oggi sei nato tu! Pesi quasi 4 chili e sei alto 54 cm: ora capisci perché ti chiami Leone.
La mamma è stata bravissima, mentre io ho rischiato di svenire almeno 4 volte: impossibile abituarsi alla più grande emozione della vita.
Ora, con assoluta certezza, ti posso dire che le donne ci battono 10000 a 0, ricordatelo sempre.
Quando leggerai questo mio messaggio sarai grande e ti domanderai perché ho voluto mandartelo con la foto di un bellissimo orizzonte. L'ho fatto per un motivo.
Affronta sempre la vita guardando l'orizzonte, fai in modo che nessuno ti metta barriere e sentiti sempre LIBERO. Cammina con la faccia verso il sole e goditi ogni secondo, ogni attimo, ogni respiro. Non avere paura di niente e di nessuno perché i tuoi genitori saranno sempre con te.
Benvenuto amore mio nell'avventura più bella che ci sia: LA TUA VITA.
Ti amo
Papà

https://www.facebook.com/ajax/sharer/?s=2&appid=2305272732&p%5B0%5D=37489974609&p%5B1%5D=1073742995&sharer_type=all_modes

Il countdown in stile Robbie Williams

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol avevano dato il via ad un vero e proprio conto alla rovescia social. Le loro facce buffe in un selfie annunciavano che erano pronti entrambi ad affrontare le ore decisive per il parto, un po' seguendo lo stile tutto social di Robbie Williams, che due giorni fa ha mostrato l'intero day hospital di sua moglie, a controllo perché anche lei pronta a partorire a giorni.