video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi fidanzata con Paolo Calabresi Marconi, c’è il bacio (FOTO)

E’ uscita allo scoperto la coppia formata da Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. I due sono stati fotografati mentre si scambiano intime effusioni. Francesco Facchinetti è un ricordo.
A cura di Stefania Rocco
50 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il legame tra Paolo Calabresi Marconi e Alessia Marcuzzi è stato confermato. Il settimanale Diva e Donna ha beccato la conduttrice del Grande Fratello e il produttore durante una cena intima a Roma. Solo fino a poche settimane fa, la donna dichiarava di essere troppo impegnativa per un fidanzato e invece, già adesso c’è chi riesce a farle battere il cuore. Calabresi è il primo uomo che sia stato avvistato accanto alla Marcuzzi dai tempi della rottura con Francesco Facchinetti. Sempre riservata per quello che riguarda la sua vita privata, la presentatrice non ha ancora voluto rilasciare dichiarazioni ma i baci, gli abbracci e le carezze fotografati dal settimanale parlano per loro.

Immagine

Anche Facchinetti ha un’altra – Tempismo perfetto per Francesco Facchinetti che, proprio mentre la sua ex tornava a lasciarsi andare in amore, ha pensato bene di trovarsi una nuova fidanzata. Wilma, questo è il nome della donna, è la prima che sia mai riuscita nell’intento di far dimenticare al deejay la sua più illustre compagna. Quella con Alessia è stata una storia d’amore molto importante che gli ha regalato la piccola Mia, la bambina nata dal loro rapporto. Francesco è sempre sembrato essere quello che ha più fatto fatica a riprendersi dalla fine della loro relazione ma proprio quando la Marcuzzi è uscita allo scoperto con il nuovo compagno, anche Facchinetti ha voluto calare la maschera. Non si sa quanto queste due nuove storie d’amore siano importanti, ciò che è certo è che se non fosse stata completamente sicura di questo nuovo rapporto, la Marcuzzi difficilmente sarebbe uscita allo scoperto. Lo stesso vale per Francesco. La loro storia, dunque, può dirsi conclusa.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views