104 CONDIVISIONI
19 Marzo 2014
10:02

Facchinetti avrebbe un nuovo amore, la Marcuzzi è di nuovo lontana

Quanti credevano che Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi fossero vicini ad un clamoroso ritorno si sbagliava di grosso, perché il conduttore starebbe frequentando una ragazza di nome Wilma.
A cura di G.D.
104 CONDIVISIONI

Quando si pensava che Francesco Facchinetti ed Alessia Marcuzzi potessero essere pronti per un ritorno insieme, arriva la news che spezza i passi a quello che tutti i fan in fondo speravano. Il figlio di Roby dei Pooh adesso avrebbe iniziato una storia d'amore con una ragazza straniera di nome Wilma, questo è quanto viene rivelato sul numero di "Chi" di questa setttimana. Francesco Facchinetti, in onda tutti i giorni su Radio Kiss Kiss con "I Corrieri della Sera" si sarebbe invaghito di questa ragazza, come mostrerebbero una serie di scatti presenti sul profilo di lei, dove i due si scambiano commenti molto intimi.

Secondo la bio, Wilma si occupa di "fashion branding, talent management & strategic communications", ma gli scatti con i commenti tra i due che darebbero valore a quanto rivelato da "Chi" non sono più presenti. Rimozione tempestiva? Potrebbe darsi, perché Francesco Facchinetti ha proprio di recente fatto sapere che riuscirebbe difficilmente ad immaginarsi accanto a una donna che non sia Alessia. Cosa c'è sotto?

104 CONDIVISIONI
Facchinetti spiazza Alessia Marcuzzi:
Facchinetti spiazza Alessia Marcuzzi: "Tra noi una bella storia d'amore, ricordi cosa abbiamo fatto?"
Francesco Facchinetti beccato con Wilma, chiuso il capitolo Marcuzzi?
Francesco Facchinetti beccato con Wilma, chiuso il capitolo Marcuzzi?
Alessia Marcuzzi esce con Facchinetti. Lui:
Alessia Marcuzzi esce con Facchinetti. Lui: "Credo nelle seconde chance"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni