Alessia Marcuzzi in fuga d’amore con il suo Paolo: “Ora posso dargli un figlio”
È arrivato il momento del meritato relax per Alessia Marcuzzi. Conclusasi l'esperienza come conduttrice all'Isola dei Famosi, prima edizione trasmessa su Canale 5, è tempo di vacanze per la bella Alessia. Lei e il suo amato Paolo Calabresi Marconi, il produttore che ha sposato lo scorso dicembre con una romanticissima cerimonia celebrata a Londra, hanno trascorso alcuni giorni nell'assolata Dubai, lo staterello della penisola arabica che sta diventando un vero e proprio must nella scelta delle vacanze vip. Dalle spiagge dell'Honduras, dove i naufraghi dell'Isola hanno passato cinque settimane tra le privazioni, a quelle del Golfo Persico il passo è stato breve: qui, niente Playa Desnuda o prove del fuoco, ma solo tanto amore e riposo.
Ora che la Marcuzzi è momentaneamente libera dagli impegni professionali con Canale 5, per la coppia sembra essere arrivato davvero il momento di allargare la famiglia. Dopo un sfilza di annunci di una possibile gravidanza, protamente smentiti dalla diretta interessata, adesso Alessia e Paolo farebbero sul serio, come lei stessa ha dichiarato qualche giorno fa:
Adesso posso pensare a dare un figlio a Paolo.
Per la conduttrice sarebbe il terzo figlio dopo Tommaso, nato dal lungo legame con Simone Inzaghi, e Mia, la bambina avuta da Francesco Facchinetti. La fuga d'amore dei due sposi e l'atmosfera esotica avrà favorito il progetto? Di certo, a giudicare dalle splendide immagini da lei postate su Instagram, i due sembrano essersi molto divertiti (sono rientrati in Italia solo qualche ora fa). Ecco, Alessia, in forma più smagliante che mai, spiaggiata in bikini sulla sabbia d'oro, con l'inconfondibile silouhette del grattacielo più celebre di Dubai.