Alessia Marcuzzi si è sposata a sorpresa con Paolo Calabresi Marconi, suo compagno da nemmeno un anno. Nessuno si sarebbe aspettato che la nota conduttrice del Grande Fratello, prossima al timone de L'Isola dei Famosi 2015, avrebbe indossato l'abito bianco per convolare a nozze in così poco tempo dall'ufficializzazione del suo fidanzamento. Un messaggio su Facebook con la scritta "Just Married!" (oggi sposi, ndr) a scandire la condivisione dell'unico scatto proveniente dal luogo del matrimonio. Tutto ancora top secret per quanto riguarda l'inaspettata decisione e i festeggiamenti che sono conseguiti alla cerimonia. Nel post pubblicato sul blog de La Pinella è possibile leggere solo queste poche ed emozionanti parole:

Pinelle e Pinelli…
Scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa mooooolto importante da fare!!!!!
Oggi, 1° dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e, sono pazza di gioia! <3 <3 <3

Sotto la foto pubblicata su Facebook un fiume di commenti provenienti dai suoi fedelissimi fan, che sono accorsi a farle gli auguri e a complimentarsi per essere riuscita a sposarsi senza lasciare trapelare niente. In effetti nessun rumor era trapelato in questi giorni e la foto di Alessia Marcuzzi in abito bianco è apparsa, proprio per questo motivo, un modo strategico per promuovere una nuova linea di abiti da sposa. Sul suo blog, però, non c'era niente che riguardasse un qualsiasi brand nuziale, bensì la foto di un bellissimo bacio con quello che era diventato suo marito.

Stesso discorso per il profilo Instagram, sul quale la Marcuzzi ha semplicemente caricato la foto delle nozze, lasciando agli utenti l'interpretazione di ciò che in effetti era più che palese. Dopo la fine della relazione con Francesco Facchinetti, diventato papà di Leone da poche settimane, la nota conduttrice ha deciso di voltare pagina e di diventare la signora Calabresi Marconi senza dover per forza catalizzare l'attenzione dei media.

Just married❤️❤️❤️

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on