video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi in rosso al Grande Fratello 2015: “L’abito mi fa sanguinare gli occhi”

La conduttrice apre la seconda puntata della quattordicesima edizione del Grande Fratello con un abito corto ma casto, di un rosso che ha colpito molto il popolo di Twitter. Ecco le reazioni.
14 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

La seconda puntata del Grande Fratello 2015 è iniziata e per il programma di Canale 5 dovrà rimboccarsi le maniche per riuscire ariconquistare l'affetto del pubblico, vista l'emorragia di telespettatori della prima puntata della scorsa settimana, dati alla mano il peggior inizio di sempre per quel che riguarda il reality giunto alla sua quattordicesima edizione. Probabilmente il format usurato e l'assenza di novità sostanziali, almeno nella prima puntata, avrà lasciato insoddisfatti i telespettatori da casa, ma probabilmente si recuperereà in corsa con l'inserimento di tutte le nuove idee che gli autori hanno pensato di applicare al classico sistema del programma, che nel frattempo ha già visto nascere delle coppie, o quantomeno un principio di flirt. Insomma, se è vero quanto afferma Alessia Marcuzzi, ovvero che il Grande Fratello è ancora un programma "nuovo" e molto avanti rispetto a quanto siamo abituati, lo capiremo certmente nelle prossime puntate.

Nel frattempo la conduttrice ce la mette tutta per colpire non solo con la sua capacità alla conduzione, ma anche e soprattutto con la bellezza di cui ha sempre fatto ampio sfoggio. Alessia Marcuzzi ha sorpreso anche questa sera con la sua mise, guadagnandosi non poca attenzione sui social network subito dopo l'inizio della puntata. La reazione immediata è stata di grande stupore per l'abito rosso della conduttrice, corto ma casto contemporanemente. I commenti sono stati molto diretti.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views