2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi in vacanza a Mykonos con il marito Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi è da pochi giorni rientrata a Milano dopo aver passato un lungo weekend di fine estate in vacanza a Mykonos con il marito Paolo Calabresi Marconi.
A cura di Matteo Acitelli
2 CONDIVISIONI
Immagine

Alessia Marcuzzi è da pochi giorni rientrata a Milano dopo aver passato un lungo weekend di fine estate in vacanza a Mykonos con il marito Paolo Calabresi Marconi. La coppia ha approfittato del mese di settembre per godersi la tranquillità dell'isola greca per un weekend che la stessa Marcuzzi definisce sui social "meraviglioso". Come visibile dai numerosi scatti pubblicati dalla Pinella su Instagram, la coppia si gode il sole greco in un favoloso resort a cinque stelle.

L'outfit di Alessia Marcuzzi per questi ultimi giorni di estate è caratterizzato da un bikini nero super sexy e shorts, l'abbigliamento perfetto per questi ultimi giorni di mare. Il viaggio di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi a Mykonos è stato riportato dalla celebre showgirl italiana anche sul suo blog dove ha realizzato un post dedicato al weekend trascorso con il suo amore sull'isola greca: "Mykonos è un’isola con un’energia magica, piena di posti incantevoli, di sapori unici e il famoso vento Meltemi contribuisce a renderla più folle e divertente".

Nelle foto pubblicate sui social dalla Marcuzzi il marito Paolo appare raramente, preferisce infatti mettersi dietro la macchina fotografica ad immortalare la moglie, sempre più innamorata: "solo io e te… love is in the air…un angolo di paradiso". Come dichiarato anche dalla stessa Pinella sul blog: "Il mio long weekend a Mykonos con mio marito parte proprio dalla voglia di fare quattro giorni all’insegna del romanticismo, esplorando in un lungo e in largo quest’isola piena di colori e di profumi". A fine agosto la conduttrice italiana si è vista costretta a pubblicare sui sui profili social un post per smentire le voci di una possibile terza gravidanza: "Grazie per i vostri messaggi affettuosi ma non è vero!".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views