23 Agosto 2016
12:35

Alessia Marcuzzi smentisce le voci della terza gravidanza: “Non sono incinta”

Per l’ennesima volta, si è diffusa la voce di una possibile terza gravidanza per la conduttrice. Lei però allontana definitivamente le voci con un post eloquente: “Grazie per i vostri messaggi affettuosi ma non è vero!”.
A cura di Valeria Morini

Da qualche giorno circolano voci insistenti che vorrebbero Alessia Marcuzzi incinta per la terza volta. Si tratta di una semplice indiscrezione apparsa su Dagospia, secondo cui la conduttrice de L'Isola dei Famosi e del Grande Fratello potrebbe presto diventare di nuovo mamma dopo la nascita di Tommaso, figlio dell'ex Simone Inzaghi, e Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti. Gli auguri dei fan non sono tardati ad arrivare ma, anche questa volta, si è trattata di una bufala e la smentita è apparsa poco fa sulle sulle pagine social della Marcuzzi: la showgirl non è in dolce attesa.

Non sono incinta! Grazie per i vostri messaggi affettuosi ma non è vero!!!

Alessia Marcuzzi e la "maledizione" delle finte gravidanze

Sembra una vera condanna quella di Alessia, cui ormai periodicamente vengono attribuite gravidanze inesistenti. A due anni dal matrimonio con Paolo Calabresi Marconi, l'attesa per il primo figlio della coppia è altissima, tanto che a ogni pancino sospetto o rumor più o meno attendibile scatta il gossip-cicogna. Alessia sta in realtà trascorrendo le vacanze con i figli e l'amato, pubblicando ogni giorno foto che la mostrano in bikini, con tanto di fisico smagliante. E sulla opzione del terzo figlio aveva già spiegato tempo fa: "Paolo sarebbe un papà meraviglioso e vorrebbe tanto un figlio, ma è il primo a dirmi che dobbiamo aspettare che Mia e Tommy siano pronti".

"Ilaria D'Amico non è incinta": un parente di Gigi Buffon smentisce la gravidanza
Alessia Marcuzzi:
Alessia Marcuzzi: "Da ragazzina ero un po' sfigatella"
Alessia Marcuzzi:
Alessia Marcuzzi: "Penso sempre ai miei figli"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni