Alessia Marcuzzi è partita alla volta della Puglia con la figlia Mia, nata dall’amore con Francesco Facchinetti. La conduttrice dell’Isola dei famosi trascorrerà l’estate in giro per il mondo, inseguendo la sua più grande passione: la scoperta di nuovi posti. L’ultimo viaggio ha portato Alessia a visitare una frazione di Fasano, in provincia di Brindisi. Madre e figlia alloggiano in un resort meraviglioso, un luogo dal fascino tutto italiano che vanta camere che, in alta stagione, possono arrivare a costare anche oltre 1000 euro a notte.

Il resort dei sogni

Il resort scelto da Alessia si trova a circa un chilometro dal mare. Sono gli interni suggestivi, però, a renderlo unico nel suo genere. Le camere spaziose sono dotate di ogni comfort, così come l’intera struttura curata in ogni angolo. Alessia e Mia si sono divertite a esplorare i dintorni del posto, godendo quando possibile di una delle quattro piscine. La conduttrice ha postato su Instagram le foto di questa vacanza indimenticabile, organizzata anche per permettere a Mia di godere delle bellezze che offre l’Italia.

Alessia Marcuzzi esperta di viaggi

La Marcuzzi gira il mondo da sempre. Viaggiatrice fin da quando era una bambina, ha cercato di tramandare ai suoi figli la sua passione. Oggi il primogenito Tommaso vive a Londra, città alla quale Alessia è particolarmente affezionata e che conosce proprio come se vi fosse nata. Lì decise di celebrare le nozze con il compagno Paolo Calabresi Marconi, a testimonianza del suo forte legame con l’Inghilterra. Quando è in Italia, Alessia vive a Milano, altra città che adora. Di recente, la conduttrice dell’isola dei famosi ha pubblicato un libro, una specie di guida turistica che ha preso in esame 4 città: Milano, Roma, Parigi e Londra. Dopo l’ultima meravigliosa vacanza, l’eventuale prossimo libro della Marcuzzi potrebbe avere già trovato altro materiale di ispirazione.