video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi incinta al secondo mese: Francesco Facchinetti presto papà

A quanto pare sembra proprio reale la notizia di Alessia Marcuzzi in dolce attesa, la presentatrice sarebbe incinta del suo secondo figlio che renderebbe Francesco Facchinetti papà per la prima volta.
A cura di alessia mancini
208 CONDIVISIONI
studio televisivo del gf 11

Sembra proprio non essere una semplice indiscrezione quella che voleva Alessia Marcuzzi incinta di Francesco Facchinetti. A confermare il chiacchiericcio sarebbe stata proprio la presentatrice durante la conduzione del Grande Fratello 11. Richieste alimentari strane, il rifiuto di presentare "Ragazze italiane" e soprattutto una scelta di abbigliamento che ha fatto drizzare le antenne agli amanti del gossip: vestiti  larghi e comodi.

A quanto  pare la regina del reality show è in dolce attesa. Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti la coppia dell'estate sono al settimo cielo, finalmente i due piccioncini potranno coronare il loro sogno d'amore con un piccolo angelo. Entrambi hanno voluto fortemente questa gravidanza, tanto da riuscire a rendere reale quello che fino ad ora era considerato un semplice desiderio.

Facchinetti non aveva fatto mistero della sua voglia di paternità e su Vanity Fair si era lasciato andare, ammettendo senza alcun tipo di problema: avrò un figlio da Alessia Marcuzzi. Ma l'indiscrezione ora sembra proprio non essere solo un semplice chiacchiericcio. Persino il settimanale di gossip Gente ha dato per certo questo pettegolezzo.

La favola d'amore  è solo all'inizio. La frizzante presentatrice già mamma di Tommaso presto potrebbe dare alla luce un nuovo cucciolo di uomo. In molti sono attesa di conoscere la verità, intanto non ci resta che analizzare gli indizi a disposizione e uno di questi è la convivenza di Marcuzzi e Facchinetti a Roma. Insomma tutto è bene quel che finisce bene: auguri compresi

208 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views