8 Ottobre 2015
21:57

Alessia Marcuzzi, pizzi dorati e trasparenze per la terza puntata del Grande Fratello 2015

Per la terza puntata del Grande Fratello 2015, Alessia Marcuzzi ha optato per un abito lungo, elegante e seducente. Le trasparenze hanno messo in risalto il fisico longilineo della showgirl. In rete, però, ironizzano: “Quel vestito sembra una tenda”.
A cura di D.S.

Per la terza puntata del Grande Fratello 2015, Alessia Marcuzzi ha scelto un look con ricami d'oro e trasparenze. Un abito lungo nero che ha messo in risalto le gambe lunghe e slanciate. Elegante e seducente al tempo stesso. Non sono mancate le frecciatine da parte di alcuni utenti, ma la maggior parte delle donne ha adorato lo stile della presentatrice.

L'accusa di bullismo ai concorrenti del Grande Fratello 2015

Questa puntata si preannuncia particolarmente ricca di momenti di tensione. Nel corso della settimana, Igor ha litigato con Simone e Luigi. Inoltre, da giorni ormai, diversi utenti stanno chiedendo alla conduttrice di prendere provvedimenti riguardo al comportamento di alcuni concorrenti, che starebbero attuando un vero e proprio "bullismo" nei confronti di Federica Lepanto. Sulla pagina Facebook di Alessia Marcuzzi si possono leggere i seguenti appelli:

"A poche ore dalla diretta del giovedì, chiediamo nuovamente che vengano mostrati senza tagli e censure ad hoc i comportamenti gravemente offensivi tenuti dalla maggior parte dei concorrenti nei riguardi di Federica Lepanto.
Non accettiamo la semplice strigliata data agli inquilini dagli autori nel confessionale, avvenuta nella giornata di ieri e confermata dagli stessi protagonisti, in particolare da Alessandro Calabrese. Non è invitando i concorrenti a darsi un freno che considereremo la faccenda risolta. Non è accettabile nel 2015 avallare simili comportamenti ai danni di una ragazza di 22 anni rea solo di aver iniziato una conoscenza con una persona, che si è rivelata uno dei suoi primi carnefici in quella casa e che non ha mai speso una parola in sua difesa".

E ancora:

"Confidiamo in te che hai sempre tirato fuori la grinta e sei andata contro il sistema. Non era mai capitato nella storia di tutti i reality che si creasse una situazione come quella che abbiamo visto tutti in questa settimana all'interno del Grande Fratello. Hai un potere enorme Alessia, oggi puoi davvero mandare un segnale che potrebbe cambiare a livello storico i programmi televisivi: diciamo tutti assieme no al bullismo. Il problema del bullismo è che chi osserva non interviene. Diamo un segnale positivo come quello che ha dato il mondo del web questa settimana".

Alessia Marcuzzi ha assicurato che parlerà dell'accaduto nel corso della puntata di stasera.

Il look di Alessia Marcuzzi al Grande Fratello 2015
Il look di Alessia Marcuzzi al Grande Fratello 2015
12.607 di Spettacolo Fanpage
Grande Fratello 2015, seconda puntata
Grande Fratello 2015, seconda puntata
295.296 di Spettacolo Fanpage
Alessia Marcuzzi:
Alessia Marcuzzi: "Chi critica il Grande Fratello è solo uno snob"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni