44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi presenta la sua Mia

Complice una vacanza nella splendida Ibiza, Alessia Marcuzzi si fa fotografare per la prima volta con la piccola Mia Facchinetti. La bimba è nata dall’amore con il compagno Francesco, che le ha donato la serenità di una famiglia unita.
A cura di Laura Balbi
44 CONDIVISIONI
Complice una vacanza nella splendida Ibiza, Alessia Marcuzzi si fa fotografare per la prima volta con la piccola Mia Facchinetti. La bimba è nata dall'amore con il compagno Francesco, che le ha donato la serenità di una famiglia unita.

Dalla nascita di Mia in poi, tutti i fan della coppia Marcuzzi – Facchinetti, si sono chiesti se la dolce bimba dei due presentatori tv assomigliasse più a mamma o a papà. Oltre qualche foto rubata di Mia al parco, infagottata a dovere per proteggerla da occhi indiscreti, non c'erano immagini ufficiali della piccola, almeno fin'ora. Mamma Alessia decide di farsi scattare delle foto in posa con la sua bambina, pubblicate dal settimanale Chi. Mia è bellissima, bionda e con gli occhi azzurri che ricordano quelli del padre. Per le prime foto con la mamma non si mostra affatto disturbata dall'obiettivo, e incanta tutti con la sua dolcezza.
[View the story "Alessia Marcuzzi presenta la sua Mia" on Storify]

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views