760 CONDIVISIONI
4 Settembre 2011
23:44

Alessia Marcuzzi ha partorito: è nata Mia Facchinetti

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono diventati i genitori della piccola Mia, nata questa sera. Ad annunciarlo è stato proprio il neo papà che ha postato sul suo profilo Facebook un cuore rosa con dedica per la sua bambina “Amore, sei tutta Mia”.
A cura di alessia mancini
760 CONDIVISIONI
Francesco  finalmente papà

Finalmente è arrivato il fiocco rosa più atteso dagli amanti della cronaca rosa. Ad annunciarlo è stato proprio Francesco Facchinetti dopo che giovedì aveva promesso ai suoi sostenitori che sarebbero stati i primi a saperlo. Ancora una volta Facebook diventa il protagonista indiscusso del chiacchiericcio e, ancora una volta, la coppia più social dello showbiz made in Italy non si lascia sfuggire l'occasione per condividere la gioia della nascita. Oggi, verso le 20.15, Francesco ha postato sulla sua pagina ufficiale un cuore rosa, dedicandolo alla sua bambina. "Amore, sei tutta Mia", parole dolci, dolcissime quelle che il neo papà, sicuramente al settimo cielo, ha voluto spendere per la secondogenita di Alessia Marcuzzi, già mamma di Tommaso, nato nel 2001 da una precedente relazione con il calciatore Simone Inzaghi.

Alessia e Francesco sono diventati genitori di Mia

In men che non si dica il profilo di Francesco è stato letteralmente subissato da messaggi di auguri, mentre c'era tra i fan chi ancora chiedeva se la piccola Mia fosse finalmente nata. In fondo i sostenitori dei due piccioncini non erano più nella pelle visto che hanno seguito, passo dopo passo, la foto storia della gravidanza di Alessia Marcuzzi proprio grazie al famoso social network. La lieta notizia è volata velocemente di bocca in bocca ( il potere della condivisione ), mentre gli amici più intimi della coppia sono stati avvertiti attraverso un messaggio. E dire che i due piccioncini si erano innamorati meno di un anno fa proprio grazie al famoso social network, oggi usato per annunciare all'Italia intera la nascita di Mia. Come dimenticare infatti la notizia di Facebook galeotto per Alessia e Francesco? I misteri dell'amore!

Il commento di Facchinetti su Fb

I commenti di papà Facchinetti su Fb

Possiamo quindi ammettere senza troppi problemi che Facebook ha giocato un ruolo importante nella vita sentimentale di Alessia, ma anche Alfonso Signorini, quando ne ha avuto la possibilità, non ha mancato di confermare la gravidanza della Marcuzzi. Ora i neo genitori hanno poco tempo per godersi la piccola Mia: esattamente alcune settimane. Francesco, infatti, sarà impegnato con Star Academy, mentre la neo mamma è più fortunata. Potrà, infatti, godersi il piccolo angelo per un tempo più dilatato visto che il Grande Fratello 12 inizierà il 24 ottobre. Intanto Facchinetti non riesce a trattenere la gioia e continua a postare su Facebook commenti a caldo sulla nascita della sua primogenita: "Non so quanto e' alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente e' cosi grande. Amore, sei tutta Mia. Ps Alessia e' stata la mamma più brava del mondo. Pps In sala parto stavo collassando. Poi grazie a Dio, ho preso in braccio mia figlia e sono rinato. Sono papa', papa' Francesco!". Tanti auguri a Facchinetti e ad Alessia Marcuzzi, ora siamo in attesa dei fiori d'arancio!

760 CONDIVISIONI
Il topless della Alessia Marcuzzi in barca con Facchinetti
Il topless della Alessia Marcuzzi in barca con Facchinetti
Alessia Marcuzzi incinta al ristorante con Facchinetti, video
Alessia Marcuzzi incinta al ristorante con Facchinetti, video
Alessia Marcuzzi torna a casa con Mia Facchinetti
Alessia Marcuzzi torna a casa con Mia Facchinetti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni