video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi rivela che Margherita vincerà il Gf11: è un fake di Fb

Su Facebook gira un fake, secondo cui sarà Margherita Zanatta a vincere il Grande Fratello 11, l’annuncio sarebbe stato dato da Alessia Marcuzzi durante un fuori onda.
A cura di alessia mancini
103 CONDIVISIONI
fb margherita

Siamo ormai vicini alla finale del Grande Fratello 11. La curiosità di conoscere il nome  del vincitore è alle stelle e qualcuno ha deciso di approfittare della buona fede degli appassionati del reality targato Endemol. Così su Facebook inizia a girare  una notizia che mette in allarme il pubblico. Alessia Marcuzzi, durante un fuori onda, avrebbe rivelato che sarà Margherita Zanatta a portarsi a casa il montepremi finale.

Nessuna paura! A quanto pare lo scoop su Fb è solo un fake e non è il primo che invade il famoso social network sull'argomento! L'anno scorso fu infatti annunciato un inedito fuori onda sempre riguardante Alessia Marcuzzi. La burrosa presentatrice sarebbe stata beccata con le mani nel vasetto della marmellata, volendo usare una metafora. La futura mamma non avrebbe resistito alla tentazione di palparsi il seno a favore di telecamera!

Dopo il video censurato della rissa a X Factor 4, gli utenti di Facebook devono fare i conti con quest'altra bufala. A quanto pare il Grande Fratello 11 desta l'attenzione di moltissimi telespettatori ed è forse questo il motivo che ha spinto alla creazione del fake sul presunto vincitore.  Ma come spesso si dice: tanto va la gatta al lardo, che ci lascia lo zampino. Quindi, tanto vale aspettare un'altra settimana invece di cliccare link che potrebbero essere dannosi.

Dopo 6 mesi di programmazione ( un record per i reality italiani ), attendere altri quattro giorni non è un  problema e nel caso dovesse vincere proprio Margherita Zanatta, allora potremmo dire che si è trattato di una semplice coincidenza!

https://www.youtube.com/watch?v=s14_ydZd1lc&feature=share
103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views