163 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rissa a X Factor 4: il video censurato su Facebook è una bufala

Su Facebook gira la notizia di una lite avvenuta ad X Factor 4 e per giunta censurata, si tratta di una notizia falsa.
A cura di alessia mancini
163 CONDIVISIONI
x factor 4 lite

La quarta edizione di X Factor 4 promette fuoco e fiamme. Dopo la notizia di Elio vs Anna Tatangelo, anche i cantanti in gara hanno avuto qualche discussione. L’ultima in ordine di tempo si è verificata in occasione dell’eliminazione di Sofia Buconi.

La lite tra Nevruz e Dorina ha tenuto banco per alcuni giorni appassionando i telespettatori e gli amanti del format televisivo di Raidue sempre alla ricerca di curiosità e di scoop dell’ultimo momento. Se queste indiscrezioni sono risultate essere vere, altro discorso merita, invece, il gossip che in questi giorni sta imperversando su Facebook.

Sembra, infatti, che si stia diffondendo la voce di un video censurato di X Factor 4, durante il quale avrebbe avuto luogo una rissa violenta. Per gli amanti del talent show ci teniamo a sottolineare che non esiste alcun video, non si è verificata alcuna lite e che è tutto frutto di un truffatore, il quale ha deciso di sfruttare la nostra e la vostra curiosità per appropriarsi indebitamente dei nostri click ricavandone così ingenti guadagni economici.

Lo stesso accadde con Belen Rodriguez e il video hard e lo stesso è successo per la versione 2011 di Facebook. Insomma è meglio tenersi al riparo. Nel caso però abbiate già ceduto alla curiosità, non preoccupatevi, esiste un metodo per rimuovere questa pagine dal vostro profilo. È importante, però ricordare che simili notizie vengono subito diffuse dalla rete e che spessevolte si incappa solo in personaggi vogliosi di guadagnare facilmente.

Se proprio amate X Factor 4 allora seguitelo in televisione o affidatevi a portali di cui vi fidate. Non ci resta che augurarvi una buona visione sperando che tutto il resto passi, finalmente, in secondo piano.

Alessia Mancini

163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views