30 Aprile 2015
13:36

Alessia Messina fa un calendario e ha un agente “ma starebbe a UeD per Amedeo”

Esce allo scoperto Alessia Messina, corteggiatrice di Amedeo a Uomini e Donne. La ragazza giura di non essere interessata alla popolarità ma intanto si affida a un’agenzia e pubblica il suo primo calendario.
A cura di Stefania Rocco

La posizione di Alessia Messina a Uomini e Donne non è mai stata particolarmente stabile. Arrivata in televisione per corteggiare Amedeo Andreozzi, si concesse una breve parentesi alla corte di Fabio Colloricchio che, però, ha subito messo in chiaro di non essere interessato a lei nonostante qualche esterna insieme. Dopo aver ricevuto il suo due di picche, la ragazza è tornata all’ovile e Amedeo, sebbene con qualche perplessità, l’ha ripresa tra le sue corteggiatrici. Sempre messa in discussione per questo voltafaccia che il pubblico non le ha ancora perdonato, Alessia ha dovuto difendere la sua posizione con le unghie e con i denti, anche di fronte al tronista che non ha mai perso occasione per metterla in discussione. Purtroppo, la giovane è incappata nell’ennesimo scivolone. Sebbene dichiarasse di essere interessata esclusivamente a farsi scegliere da Amedeo e non a fare televisione, la ragazza si è già iscritta a un’agenzia di spettacolo, la Luca Napoli Management. Tali agenzie servono proprio a collocare i ragazzi usciti da trasmissioni quali “Uomini e Donne” e affini e a permettere loro di lavorare anche a esperienza terminata. Se Alessia fosse stata davvero disinteressata alla tv, che bisogno avrebbe avuto di iscriversi a un’agenzia?

E non basta. Per il 2015, la ragazza ha realizzato anche un calendario che non è osé come si potrebbe immaginare, ma contribuisce a rafforzare la sua fama di donna interessata al mondo dello spettacolo. Andreozzi si è detto vicino alla scelta ed è indubbio che Alessia sia una delle favorite all’interno del suo percorso. Ma sarà ancora così dopo che Amedeo avrà appreso la notizia dell’agenzia e del calendario? Sarà ancora pronto a concederle fiducia sebbene il fatto di avere un agente significhi senza ombra di dubbio che la Messina ha scelto di affrontare questa esperienza in tv dal punto di vista (anche) professionale? Difficile che Amedeo ci passi sopra: teme troppo un no per far finta di non aver visto e lasciar correre.

Tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina è finita, i due si sono lasciati
Tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina è finita, i due si sono lasciati
La scelta di Amedeo Andreozzi è Alessia Messina (DIRETTA)
La scelta di Amedeo Andreozzi è Alessia Messina (DIRETTA)
"Alessia Messina la farà pagare ad Amedeo, l'ultima lite l’hanno sentita anche i vicini"
"Alessia Messina la farà pagare ad Amedeo, l'ultima lite l’hanno sentita anche i vicini"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni