Pino Insegno si prepara a diventare nuovamente padre. L’attore e doppiatore 60enne, ex marito di Roberta Lanfranchi, avrà un bambino dalla moglie Alessia Navarro, sposata nel 2012 in gran segreto. Sono stati loro stessi a comunicare la gravidanza in corso con un post pubblicato su Instagram. Nella foto compare anche il piccolo Alessandro, primogenito della coppia nato 5 anni fa. Per Insegno si tratta del quarto figlio: oltre ad Alessandro, è padre di Matteo e Francesco, avuti dall’ex moglie Roberta Lanfranchi.

Il post di Alessia Navarro

Baby Baby Boom” scrive Alessia su Instagram pubblicando la prima foto del suo pancione già pronunciato e vistoso. La donna è al sesto mese di gravidanza. Intervistato dal settimanale Vero, l’attore romano si è detto profondamente felice ed emozionato di ripetere l'esperienza della paternità: “È successo che alla fine abbiamo deciso di allargare ulteriormente la nostra famiglia e questo mi regala una grandissima gioia. Questo quarto figlio lo considero un nuovo, grandissimo dono che la vita mi ha fatto”. La coppia aspetta un altro maschietto che nascerà ad agosto, lo stesso mese di nascita del papà 60enne. Come i precedenti tre, anche questo fiocco sarà azzurro.

L’amore tra Insegno e Alessia Navarro

Come Insegno, anche Alessia Navarro è un’attrice. Le nozze tra i due si sono svolte in gran segreto nell’agosto del 2012. Sorpreso in Campidoglio con la compagna, si era trattenuto per circa mezz’ora all’interno della Sala Rossa, quella tradizionalmente dedicata ai matrimoni. All’uscita, però, l’attore aveva negato di fronte ai paparazzi presenti di essersi sposato. Solo in serata era arrivata la conferma delle nozze da parte del sindaco che aveva fatto sapere di avere unito in matrimonio l’attore e la compagna solo poche ore prima.