Alessia Reato: “Amo Massimiliano Dendi, ma non penso al matrimonio e ai figli”
Alessia Reato ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair. L'ex naufraga dell'Isola dei famosi 2016 si è detta pronta a godersi l'estate, senza troppe rinunce: "Io non sono una "magrissima di mio", devo stare attenta all'alimentazione. Sono una normale, non sarò mai piattissima, né senza fianchi, ma le mie forme mi piacciono, e me le tengo. Non sono una di quelle che può mangiare tutto, ma del resto chi lo è? Non sopporto quelle che dicono: "Mangio come un camionista, ma non metto un grammo". Non è possibile".
La showgirl, poi, ha parlato della lunga storia d'amore con Massimiliano Dendi, che l'ha soprannominata "chitarrina": "Ci siamo conosciuti tramite amici in comune, io facevo Quelli che il calcio, una sera siamo andati a cena tutti insieme. Mi è piaciuto subito, ma è stato molto furbo, l'ha buttata sull'amicizia".
Alessia Reato: "All'inizio Massimiliano Dendi non mi baciava, mi chiedevo ‘perché il vecchio non ci prova?'"
Tra Alessia Reato e Massimiliano Dendi ci sono 10 anni di differenza (lei nei ha 26, lui 36): "Abbiamo iniziato a frequentarci, ma ogni volta mi riaccompagnava a casa, non provava mai a baciarmi. Io avevo 21 anni e mi dicevo: "Menomale che il vecchio non ci prova!", e poi "Perché il vecchio non ci prova?". Quando ho capito le sue intenzioni, poi l'ho fatto sudare io. I miei tempi sono molto lunghi, prima di "concedermi" devo fidarmi. Così ci siamo innamorati".
Al momento, Alessia Reato non si sente pronta per sposarsi o avere un figlio: "A sposarmi non ci penso ancora. Un progetto di vita c'è, per me è lui la persona che mi fa stare bene, ma le nozze possono aspettare. […] Mi piacerebbe avere un figlio, ma adesso non ci voglio pensare. Quando arriva il momento giusto, uno se lo sente. Adesso è troppo presto: voglio affermarmi come donna, e mi sento ancora tanto figlia".
Alessia Reato: "Mio padre viene da una famiglia poverissima, mi ha insegnato il sacrificio"
Infine, l'ex velina di "Striscia la notizia" ha parlato dell'esperienza vissuta nel reality "L'isola dei famosi 2016": "I miei pensieri tendevano ad andare verso la mia famiglia, il mio fidanzato, ma ho preferito pensare alle cose semplici: una pizza con gli amici, lo stare a letto la domenica mattina. E, inoltre, sapevo che mio padre era fiero di me, ci ha sempre insegnato lo spirito di sacrificio. Lui che veniva da una famiglia poverissima, diceva a me e ai miei fratelli: ‘Dovete sudarvi tutto, ciò che conta davvero non arriva mai in regalo'".