165 CONDIVISIONI
24 Novembre 2012
15:47

Il fidanzato di Alessia Reato è il manager Massimiliano Dendi

Altro che calciatore! La velina Alessia Reato fa proprio bene a non lasciare il fidanzato, considerata la stoffa di quest”ultimo. Lui è il giovanissimo manager Massimiliano Dendi, laureato alla Bocconi ma dotato di un fisico da modello. E soprattutto, di un animo incredibilmente romantico.
A cura di Stefania Rocco
165 CONDIVISIONI
Altro che calciatore! La velina Alessia Reato fa proprio bene a non lasciare il fidanzato, considerata la stoffa di quest''ultimo

Ma quanto è fortunata Alessia Reato! La velina mora di Striscia la Notizia rende finalmente nota l'identità del suo fidanzato e, avendolo finalmente potuto ammirare, possiamo capire anche noi come mai la ragazza abbia promesso: "Mai con un calciatore!". Sì perchè Massimiliano Dendi, l'uomo che l'ha conquistata, non ha proprio nulla da invidiare ai divi del calcio. Bello, bruno, alto, brillante e sportivo, il ragazzo rappresenta al meglio l'incarnazione del fidanzato perfetto. Dendino, come lei adora chiamarlo, è un giovane manager originario di Livorno ma trapiantato a Milano. Laureato presso l'università di Pisa nel 2004, il ragazzo si è specializzato presso la nota Università Bocconi con un master in Strategia aziendale. E da allora, dopo qualche anno di praticantato, di carriera ne ha fatta, arrivando in breve tempo a ricoprire l'ambita posizione di manager per una nota società di consulenza.

La Reato è riuscita a conquistarlo ben prima di diventare famosa, visto che la loro storia dura da circa un anno e mezzo. A differenza dell'attuale Miss Italia che ha lasciato il suo Picci ad appena due mesi dall'incoronazione, Alessia è decisa a tenersi ben stretto il suo aitante compagno, riconoscendogli tutta quella serie di qualità che anche a noi sono balzate immediatamente all'occhio. Oltre ad essere fisicamente prestante e particolarmente stimolante dal punto di vista culturale, Massimiliano vanta un'altra fondamentale qualità: quella di essere sempre in grado di sorprendere la sua donna. Proprio su Twitter, solo qualche giorno fa, la velina ha postato la foto del suo camerino colmo di fiori e regali proprio per merito dell'affascinante Dendi che da lontano ne aveva organizzato la spedizione. Gli va riconosciuto dunque che mai nome, pronuncia a parte e in termini di stile, fu più azzeccato. E ad Alessia va il merito di aver saputo scegliere con particolare buongusto. Brava la Reato!

165 CONDIVISIONI
Nel gossip della settimana brilla Dendi,
Nel gossip della settimana brilla Dendi, "l'uomo della Velina"
Alessia Reato è la Velina mora di Striscia la Notizia
Alessia Reato è la Velina mora di Striscia la Notizia
Alessia Reato e Giulia Calcaterra sono le nuove Veline di Striscia
Alessia Reato e Giulia Calcaterra sono le nuove Veline di Striscia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni