video suggerito
video suggerito

Alessia Reato in bikini anche d’inverno, gennaio per lei è alle Seychelles

L’ex velina di “Striscia la Notizia” ha trascorso i primi giorni di gennaio in vacanza alle Seychelles, ma su Instagram ha pubblicato il fantastico album solo nelle ultime ore. Bikini super hot e pose da diva per Alessia Reato.
A cura di Simona Saviano
6 CONDIVISIONI
Immagine

I profili social dei vip si sa, fanno sognare i fan che si sentono più vicini a loro, ma suscitano talvolta anche l'invidia dei più. Nel caso della ex velina, tra le più belle che abbiano calcato il bancone di Striscia La Notizia, spodestata quasi "a sorpresa" dei telespettatori insieme alla sua collega Giulia Calcaterra dalle nuove arrivate Irene e Ludovica, i fan della sua pagina personale Instagram sono davvero tanti, quasi 30 mila. Dopo aver trascorso gli ultimi giorni di dicembre sulle Alpi, la Reato è volata con il suo fidanzato manager Massimiliano Dendi alla volta delle Seychelles.

"Nostalgia canaglia" E se la nostalgia per il tg satirico Striscia è ancora tanta, come ogni vacanziero di ritorno da un posto da favola come le Seychelles, la Reato ha mostrato ai followers alcuni scatti delle sue vacanze al mare e il risultato è da copertina. Bikini striminzito, forme al top nonostante le feste natalizie, pose audaci e sensuali a favore di obiettivo: questi gli ingredienti per un album fotografico davvero hot. Alcune sue colleghe suscitano l'invidia delle "comuni mortali" che riescono ad indossare un costume e godersi il mare solo 15 giorni l'anno: le vip nostrane, invece, sembrano crogiolarsi al sole e al caldo 12 mesi l'anno e anche la bella Alessia Reato, tra una pausa di lavoro e l'altra, riesce fortunatamente a ritagliarsi del tempo per viaggiare e scoprire nuovi posti. L'invidia dei "comuni mortali" nei confronti di paesaggi mozzafiato come le Seychelles resta, soprattutto se gli scatti risalgono al mese di gennaio, ma la simpatia e la dolcezza della ex velina riescono a mitigare il tutto e a scaldare il cuore degli internauti, i cui commenti sono entusiasti per lei: le veline passano, ma la bellezza, quella vera, resta.

Video thumbnail
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views