video suggerito
video suggerito

Alessia Ventura su Marika Fruscio: Non so chi sia e con Inzaghi è tutto ok

La fidanzata di Pippo Inzaghi cerca di allontanare l’aria di crisi con il calciatore milanista e risponde alle insinuazioni di Marika Fruscio su una presunta relazione tra i due.
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
inzaghi ventura

Marika Fruscio amante di Pippo Inzaghi?

Se in molti hanno creduto alla love story tra l'attaccante rossonero e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne c'è qualcuno che proprio non ci sta ad immaginarli insieme.

Si tratta di Alessia Ventura, attuale fidanzata di Inzaghi. La Ventura è scoppiata dopo la dichiarazione hot di Marika Fruscio: “Inzaghi è Super Pippo anche a letto” aveva detto a Top riempendo pagine di gossip.

Alessia Ventura ha risposto a tono alla provocazione della maggiorata. Senza cadere troppo in basso l'ex letterina di Passaparola ha liquidato con eleganza le dicerie e il gossip attorno alla sua storia con Pippo Inzaghi con poche battute ma dirette e pungenti: “Non so neanche chi è la signorina Marika Fruscio – ha detto al settimanale Top – Tra me e Pippo va tutto bene, non siamo in crisi. Anzi, abbiamo già prenotato le vacanze insieme”.

Prima ch Marika Fruscio rendesse pubblica la presunta relazione con l'ex attaccante della Nazionale c'era matrimonio in vista per i fratelli Inzaghi ma poi le nubi della crisi si sono addensate su Super Pippo, soprattutto a causa della Fruscio.

“Pippo deve ammettere di essere in crisi con la Ventura. Visto che, tra l’altro, mi ha anche detto che qualcosa nell’intimità tra loro non funzionava più. Poi non la deve sposare, perché se la storia va male non avrebbe senso e infine deve scegliere me” aveva dichiarato sempre a Top Marika Fruscio.

Nel frattempo il calciatore è rimasto in silenzio prima dell'intervento della sua fidanzata. Chiarito il mistero sullo strano triangolo amoroso cosa succederà alla coppia? Per ora andranno in vacanza insieme, poi magari penseranno alle nozze. E la storia inventata dalla Fruscio resterà solo un brutto ricordo.

Alessandra Pugliese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views