Alessio Boni e Nina Verdelli genitori bis: è nato Riccardo
Fiocco azzurro per Alessio Boni e la compagna Nina Verdelli. Il 12 novembre è nato Riccardo, il secondogenito dopo Lorenzo, che è nato un anno e mezzo fa. "Ti aspettiamo pulcino", aveva scritto tre giorni fa la compagna dell'attore su Instagram.
La coppia
Nina Verdelli e Alessio Boni stanno insieme dal 2015. Vivono tra la Toscana e Milano e nel periodo della pandemia hanno ben pensato di diventare subito nuovamente mamma e papà. Nina Verdelli è la figlia del giornalista italiano Carlo Verdelli e di Cipriana Dall'Orto. Anche Nina Verdelli è una giornalista. Al settimanale Gente, Alessio Boni ha parlato così di Nina Verdelli:
Io e lei ci siamo trovati, è come se suonassero lo stesso spartito. Non mi spaventa la differenza d'età, perché trai due la più vecchia è Nina. È più saggia, più pacata, più paziente di me. C'è il progetto di avere un figlio, forse più di uno. Non mi dispiacerebbe diventare padre a 53 anni, sono pronto e so che mi arricchirebbe. Il matrimonio? No, mai! Non ho bisogno che qualcuno consacri quello che provo e anche Nina è d'accordo.
La confessione di Alessio Boni
Alessio Boni, interprete stellare del nostro cinema e della nostra televisione, soltanto pochi anni fa era ancora single. Aveva persino immaginato di poter adottare un bambino. Quando ha conosciuto Nina Verdelli, però, tutto è cambiato. Il 22 marzo 2020, nel pieno del primo lockdown, ha dato alla luce Lorenzo. Pochi mesi più tardi, ancora piccolissimo, il bimbo ha fatto il suo esordio alla Mostra del cinema di Venezia. Alessio Boni ha confessato le sue emozioni di quel momento: "Ho vissuto una quarantena fuori dal comune, l’estrema felicità si contrapponeva alla tragicità del momento, a volte mi sentivo in colpa di gioire per una smorfia di Lorenzo, mentre nella mia città si stilava un bollettino di guerra". Infatti, Alessio Boni è bergamasco.