Sono passati solo otto giorni da quando Angela Nasti ha concluso il suo percorso a ‘Uomini e Donne‘. Come gli spettatori del programma pomeridiano di Maria De Filippi sanno, la tronista ha scelto Alessio Campoli che le ha risposto di sì. In queste ore, però, ha cominciato a circolare con insistenza, l'indiscrezione secondo la quale la relazione della coppia sarebbe già arrivata al capolinea.

Come è nata l'indiscrezione sulla presunta rottura

A scatenare il gossip sulla presunta crisi nella coppia sembra sia stata la decisione di Angela Nasti di andare in vacanza con la sua famiglia a Ibiza, senza il fidanzato Alessio Campoli. Quest'ultimo ha deciso di intervenire su Instagram (vedi video in alto, ndr) per fare chiarezza:

"Sto facendo questo video perché è da una settimana che sto leggendo una serie di notizie che stanno uscendo e sinceramente non so sulla base di che cosa. Fin là la situazione non mi tocca perché ognuno svolge il suo lavoro come meglio crede, assolutamente. Sto facendo questo video principalmente per tutte le persone che stanno scrivendo messaggi a me e anche ad Angela".

La smentita di Alessio Campoli

Alessio Campoli, allora, ha chiarito che la sua fidanzata si sta semplicemente godendo una vacanza in compagnia della sua famiglia. Ciò, ovviamente, non vuol dire che abbia deciso di troncare il rapporto con lui. Al contrario, l'ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne' ha assicurato che la relazione con Angela procede:

"Tra me e Angela non è successo assolutamente niente. Non ci siamo né lasciati, né tantomeno abbiamo litigato. Sta succedendo la cosa più normale del mondo. Angela è in vacanza con la sua famiglia. Tornerà quando tornerà. Io sono a Roma, scenderò (a Napoli, ndr) quando scenderò. Detto questo, spero che il cerchio di questa settimana si chiuda e spero di aver chiarito ogni vostro dubbio".