13 Gennaio 2014
12:47

Alessio Lo Passo ci riprova con Giulia Montanarini: “Le ho fatto del male”

L’ex tronista Alessio Lo Passo chiede a Giulia Montanarini di avere una possibilità per farsi perdonare dopo tutte le bravate commesse durante la loro storia d’amore.
A cura di Stefania Rocco

L'amore tormentato tra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo potrebbe avere presto una seconda chance. Questo almeno è quello che si augura l'ex tronista genovese che, attraverso le pagine del settimanale "Vero" chiede scusa alla sua ex per tutte il dolore arrecatole. Alessio e Giulia si sono lasciati in maniera pessima. Da entrambe le parti sono volate insinuazioni difficili da dimenticare, con Lo Passo che accusava la sua ex di voler vivere da mantenuta e Giulia che, per risposta, lo etichettava come un poveraccio. A distanza di anni dal loro ultimo scontro televisivo – nel frattempo, entrambi sono andati avanti con le rispettive vite sentimentali – Alessio sorprende tutti e dichiara di voler tornare sui suoi passi e chiedere scusa alla sua ex:

Mi piacerebbe fare pace con lei. Ho capito di non essermi comportato bene e di averle fatto del male. Chiedo scusa a Giulia per tutte le pagliacciate fatte alla fine della nostra storia. Mi dispiace che provi ancora rancore nei miei confronti. Mi sarebbe piaciuto starle vicino da amico.

Guerra social e televisiva – Le dichiarazioni di Lo Passo ci lasciano di stucco perché, almeno fino a qualche mese fa, il ragazzo sembrava convinto di non voler tornare indietro. Gli insulti e le calunnie che entrambi si sono lanciati in tv o sui social network hanno reso di fatto impossibile un confronto civile. Giulia, che di fronte all'ultimo tentativo di riappacificazione di Alessio aveva reagito male, riuscirà a mettere da parte il rancore per questa volta? Oppure Lo Passo è destinato a non ottenere mai il suo perdono?

I
I "primi" 30 anni di Alessio Lo Passo con Elisa Scheffler
"Picchiata con pugni e cinghiate", l'ex tronista Claudia Montanarini denuncia il marito
Giulio Pretelli e Alessia Pellegrino si sono lasciati, un anno dopo la nascita della piccola Sophie
Giulio Pretelli e Alessia Pellegrino si sono lasciati, un anno dopo la nascita della piccola Sophie
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni