12 Novembre 2011
15:35

Giulia Montanarini spara a zero su Alessio Lo Passo: “Non è all’altezza del trono”

Una relazione finita alla deriva e in malo modo quella tra la bionda Giulia e il nuovo tronista di Uomini e Donne Alessio. Memore della love story finita in frantumi la Montanarini critica il suo ex e mette in guardia le sue corteggiatrici.
A cura di Laura Balbi
giulia spara a zero su alessio lo passo

Alessio Lo Passo è diventato tronista a Uomini e Donne e a pochi giorni dall'investitura di questo nuovo ruolo televisivo, spuntano fuori le dichiarazioni al veleno della sua ex Giulia Montanarini. La bionda, che ha conosciuto Alessio proprio ai tempi della sua esperienza televisiva, ha in serbo numerose cartucce malefiche, proprio non riesce a mandar giù la partecipazione del suo ex in tv.

La rottura tra i due è stata tutt'altro che serena, se ne sono dette di tutti i colori, per Alessio Giulia voleva essere mantenuta e le reazioni della bionda a queste dichiarazioni non sono state meno dure. Dopo gli scontri accesi su Facebook e i salotti televisivi, Giulia coglie l'occasione per dire la sua sul trono di Alessio dichiarando che il suo ex non è all'altezza di un ruolo simile,  ma nonostante ciò non lo guarderà:

Sono rimasta sbigottita quando ho saputo di Alessio sul trono. Non per altro aveva appena rotto i cocci della relazione tra Gianfranco e Valeria, dichiarando una notte di passione con la sarda. Le corteggiatrici di Alessio dovranno stare molto attente e non farsi illusioni perché lui sa amare solo se stesso.

Le dichiarazioni al vetriolo di Giulia potrebbero sembrare frutto di una ferita ancora aperta, dopo che la relazione tra lei e lo spezzino è andata in malora, ma la barbie nostrana precisa: "Il ruolo di tronista non è facile e Alessio non lo saprà gestire perché fa il muto ogni volta che viene attaccato. Inoltre è così vanesio e ama essere corteggiato, non farà mai il primo passo."

Alessio è solo un ricordo, Giulia Montanarini è felice con Denny

alessio lo passo e giulia montanarini

A confermare il suo disinteresse per Alessio è la relazione tra Giulia e Denny Montesi, che prosegue a gonfie vele da tre mesi. L'imprenditore è papà di Alyssa, la bimba che ha avuto con la sua ex Anna Falchi, ma con la Montanarini è riuscito a superare il momento di crisi. Giulia racconta: "Lui mi fa sentire unica, la donna più amata e speciale al mondo. Sono innamorata e appagata, spero di aver trovato l'uomo con cui costruire una famiglia."

La Montanarini sembra davvero innamorata ma va con i piedi di piombo, considerando che il suo Denny è diventato papà da poco; i figli potranno aspettare il momento giusto. Quel che è certo è che Alessio è ormai uscito dal suo cuore, anzi a sentirla parlare per Giulia sembra chiaro sia stato poco più di un flirt e non può considerarlo una storia seria. Ma resta il fatto che l'astio per il tronista è tangibile, lo reputa inadatto e fuori luogo e mette in guardia le corteggiatrici, forte della sua esperienza in prima persona con Lo Passo.

Alessio Lo Passo confessa:
Alessio Lo Passo confessa: "Giulia voleva che la mantenessi"
Le Montanarini a Uomini e Donne? Una tristezza: Bubi difende Lo Passo
Le Montanarini a Uomini e Donne? Una tristezza: Bubi difende Lo Passo
Alessio Lo Passo stava con me prima del trono: parla la Compagnucci
Alessio Lo Passo stava con me prima del trono: parla la Compagnucci
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni