15 Febbraio 2012
19:36

Alessio Lo Passo corteggia Francesca Pierini via Fb

Nonostante sia ancora sul trono di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo sta cercando di conquistare una nuova ed entusiasmante preda dall’esterno. Lei è la bella Francesca Pierini, ex corteggiatrice di Cristian Gallella che, sempre su Facebook, gli sta dimostrando un certo apprezzamento.
A cura di Stefania Rocco

L’occasione ghiotta fa l’uomo ladro e lo sa bene Alessio Lo Passo che ha già deciso di volgere a suo vantaggio quanto accaduto durante le ultime registrazioni di Uomini e Donne. Approfittando della voluta dipartita di Cristian, il bel tronista genovese ha deciso di fare incetta di corteggiatrici ed è andato ad attingere proprio dalle file del suo rivale per rimpolpare il suo harem. Prima vittima del suo fascino – o sarà stato forse quello della lucina rossa? – è Francesca Pierini che ha deciso di abbandonare le pose da finta santa e dare finalmente sfogo alla passione nei confronti del commesso più avvenente di Cinecittà. Se fino a qualche puntata fa era ben decisa a mantenere il suo posto alla corte di Gallella – rifiutando l’ex della Montanarini con fare fintamente deciso – il fatto che il ragazzo abbia scelto Tara Gabrieletto ha rimescolato le carte.

Consapevole di dover abbandonare la nave qualora non avesse cambiato idea, la Pierini ha cominciato a manifestare i primi, timidi segnali di apprezzamento. Teatro di quest’avvicinamento che ancora fa fatica a convincere il pubblico è stato Facebook, il social network per eccellenza, lo scenario ideale per favorire la nascita di nuove passioni. A dare inizio alla danza che, ne siamo certi, proseguirà a Uomini e Donne è stata proprio la minore tra le Pierini Sisters che, a scelta avvenuta, ha studiato la maniera migliore per rimanere abbarbicata al suo scomodissimo sgabello. Con un messaggio su Fb, il primo di una serie d’interventi sibillini, ha chiarito il suo pensiero confessando che, se alla presenza dell’ex corteggiatore di Paola Frizziero aveva preferito soprassedere sugli inviti di Lo Passo, oggi la situazione potrebbe essere miracolosamente cambiata.

Alessio è un bel ragazzo ed è normale che vederlo così da vicino le abbia provocato un certo effetto e, perché no, la voglia di conoscerlo meglio. Consapevole che questo repentino cambiamento avrebbe offerto non pochi spunti di discussione, il sexy tronista ha afferrato al volo l’occasione, utilizzando sempre il suo profilo Fb per dimostrare alla Pierini che, nonostante i numerosi rifiuti subiti in studio, una seconda opportunità non si nega a nessuno. Il tombeur de femme di U&D, che tra le altre ha conquistato anche Valeria Bigella, manifesta quindi una certa apertura e finisce il là all’ex corteggiatrice che, monitorando la sua bacheca, continua la sua strategia di seduzione. I “mi piace” sono sprecati, sembra quasi che la giovane trascorra tutto il suo tempo aggrappata alla bacheca del tronista, attendendo il momento propizio per fargli sentire la sua vicinanza.

Sorpresa tra le sorprese, Alessio ricambia e, dimostrando che il suo interessamento non era dovuto esclusivamente a provocare una facile bagarre con Cristian, riapre la strada alla ragazza, consentendole il tanto sospirato rientro in programma. I due, nonostante le registrazioni siano momentaneamente ferme, continuano a stuzzicarsi telematicamente, postandosi a vicenda canzoni e videoclip al sapore di zucchero. Lui posta, lei apprezza e condivide il link per poi rilanciarlo attraverso la sua bacheca affinchè tutti possano assistere alla nascita di questo amore. In studio, per il momento, tutto tace ma la calma è quella che precede la tempesta: Francesca è di nuovo agguerrita e pronta a rientrare e il Lo Passo complice le ha offerto l’occasione su un piatto d’argento. Farà lo stesso col suo cuore?

La verità di Francesca Pierini sull'accordo con Alessio
La verità di Francesca Pierini sull'accordo con Alessio
Alessio Lo Passo telefona a Francesca di nascosto
Alessio Lo Passo telefona a Francesca di nascosto
Alessio corteggia Selvaggia lontano da Uomini e Donne
Alessio corteggia Selvaggia lontano da Uomini e Donne
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni