64 CONDIVISIONI

Valeria racconta la notte con Alessio e chiede scusa a Gianfranco

Dice di essere stata vittima di un vero e proprio processo Valeria Bigella che, dopo aver negato la relazione con Alessio Lo Passo dopo Uomini e Donne, ammette oggi di aver avuto una storia di sesso durata però solo una notte. Ecco il suo racconto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
64 CONDIVISIONI
Dice di essere stata vittima di un vero e proprio processo Valeria Bigella che, dopo aver negato la relazione con Alessio Lo Passo dopo Uomini e Donne

Per settimane e settimane ha continuato a negare, consapevole che, qualora avesse ammesso il flirt con Alessio Lo Passo, sarebbe stata mal giudicata. Oggi, in un’intervista a Visto, Valeria Bigella si è finalmente decisa a raccontare che cosa è realmente accaduto tra lei e l’ex fidanzato di Claudia Montanarini, dopo la rottura con Gianfranco Apicerni. Il punto che la ragazza intende sottolineare è proprio questo: lei e Alessio hanno realmente trascorso una notte insieme ma, a differenza di quanto raccontato dall’ex corteggiatore, il flirt tra loro sarebbe cominciato quando Valeria era già single e non, come il ragazzo aveva lasciato intendere, mentre stava ancora con l’ex tronista.

Valeria Bigella ammette il rapporto con Alessio Lo Passo

Il tradimento ai danni di Gianfranco non esiste e la Bigella tiene a precisarlo. Tutto il resto, però, sarebbe realmente accaduto. L’ormai discussissimo triangolo tra la Bigella, Lo Passo e Apicerni viene finalmente svelato dall’unica protagonista femminile di questa storia che si è finalmente decisa a raccontare la sua verità avendo compreso che, stando così le cose, negare ancora sarebbe da ipocriti:

Sì, ho sbagliato e sebbene a molti possa sembrare strano, in questo momento sono serena. Alessio ed io abbiamo trascorso una notte insieme, si è trattato di una leggerezza passeggera e non certo di una relazione, come dice lui. Quando siamo stati insieme, io ero già single, mi ero appena lasciata con Gianfranco e stavo attraversando un momento di confusione. Ho ceduto alle lusinghe di quello che considero un bel ragazzo nonostante il fatto che, alla luce di come si è comportato, oggi non lo considero un vero uomo.

valeria bigella

Sul fatto che, in tutte queste settimane, abbia sempre continuato a negare, Valeria aggiunge di averlo fatto solo per il timore di essere mal giudicata. A Gianfranco, giura, avrebbe preferito raccontarlo fin da subito ma dopo averlo visto insieme alle telecamere di Uomini e Donne, ha cambiato idea, preferendo rimandare la confessione:

A Gianfranco volevo raccontare tutto ma non me la sentivo di dire i fatti miei in televisione. Ho sbagliato a mentire e l’ho ammesso. Forse avevo paura di perderlo definitivamente anche se poi è accaduto lo stesso. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, è andato in onda il mio processo e non la puntata delle coppie. Ovviamente, mi assumo la responsabilità di quello che ho fatto e sono contenta di essere riuscita a rimanere in studio fino alla fine invece di scappare via. Mi dispiace solo di non essere riuscita a proteggere la mia famiglia. I miei genitori non sono contenti di questa situaizone e li capisco. Io, però, non ho ucciso nessuno. Ho 26 anni e ho commesso un errore ma non sono certo l’unica. Non ci sono solo sante in giro. Mi dispiace anche per Gianfranco. Lui è arrabbiato, anzi deluso. Si aspettava fossi diversa e si è sentito ingannato. Se avessi la possibilità di farmi perdonare, tornerei insieme a lui per provare a vivere di nuovo questo rapporto in maniera più serena, la stessa serenità che non abbiamo mai avuto e che mi ha spinta tra le braccia di Alessio.

64 CONDIVISIONI
Valeria Bigella tradiva Gianfranco Apicerni con Alessio Lo Passo
Valeria Bigella tradiva Gianfranco Apicerni con Alessio Lo Passo
A Uomini e Donne il triangolo tra Alessio, Valeria e Gianfranco
A Uomini e Donne il triangolo tra Alessio, Valeria e Gianfranco
Gossip in pillole: Gianfranco e Valeria di Uomini e Donne in crisi?
Gossip in pillole: Gianfranco e Valeria di Uomini e Donne in crisi?
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views