video suggerito
video suggerito

Alessio Lo Passo nudo nel suo primo calendario (FOTO)

E’ bollente il calendario dell’ex tronista Alessio Lo Passo che mostra le foto del backstage al settimanale Vip. E il risultato è davvero caldissimo.
A cura di Stefania Rocco
67 CONDIVISIONI
E' bollente il calendario dell'ex tronista Alessio Lo Passo che mostra le foto del backstage al settimanale Vip

Finito il corteggiamento a Emma Marrone via Twitter, l'ex tronista Alessio Lo Passo torna a investire su sè stesso e lo fa attraverso un caldissimo calendario il cui backstage ci viene mostrato dal settimanale Vip. Beniamino di Maria De Filippi fino a quando non si scoprì che sentiva una corteggiatrice di nascosto dalla redazione, il ragazzo ha voluto fare un apprezzatissimo regalo alle sue fan, posando in tenuta da sexy muratore, con tanto di casco strategico e rigorosamente giallo. Le foto che potete apprezzare di seguito mostrano quanto c'è di più interessante nel giovane (almeno dal punto di vista fisico) che nonostante la recente operazione al menisco, dimostra di essere tornato in splendida forma. Nell'intervista che correda il servizio, Alessio ci tiene però a specificare che non apprezza chi lo tratta da sex symbol e basta.

Avance a sfondo sessuale e proposte erotiche non sono la maniera migliore per corteggiarlo:

alessio lo passo

Ringrazio ovviamente le mie fan che non mi hanno mai abbandonato, nonostante sia passato del tempo dalla mia partecipazione a Uomini e Donne. Le loro attenzioni mi fanno piacere anche se devo ammettere che tra loro ci sono donne piuttosto focose e a me da fastidio che si superi un certo limite. Mi è capitato di ricevere proposte sessuali anche da donne non più tanto giovani che mi hanno agganciato attraverso io vari social network. E tutto questo mi stomaca parecchio. Mostrarmi il seno o mandarmi foto osé non rientrano tra i modi per conquistarmi. Sono stanco di storie da una botta e via. Voglio innamorarmi e quindi cerco una tipa tosta, che sappia il fatto suo. Non certo una disposta a tutto pur di accontentarmi.

Finita la storia con Caterina Siviero e mai cominciata quella con la marrone, Alessio rimane single ma il suo cuore è aperto a ogni genere di eventualità. Donne…tocca a voi.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views