24 Dicembre 2012
16:00

Lo Passo corteggia Emma via Twitter ma lei non cede

Ci si è messo davvero d’ impegno Alessio Lo Passo nel provare a corteggiare la bellissima Emma Marrone. Lui prova a incuriosirla via Twitter. Lei però fa orecchie da mercante.
A cura di Stefania Rocco
Ci si è messo davvero d' impegno Alessio Lo Passo nel provare a corteggiare la bellissima Emma Marrone

Per un uomo come lui, abituato a prendere contatti attraverso i social network, la strada più veloce per arrivare al cuore di una donna famosa passa proprio attraverso Twitter. La corteggiata del momento però si preannuncia essere un obiettivo complesso e continua a fare orecchie da mercante. Qualche giorno fa, Alessio Lo Passo lo aveva detto: l'obiettivo attuale è quello di conquistare Emma Marrone, la cantante salentina che sembrerebbe avergli fatto perdere la testa. L'ex tronista di Uomini e Donne, abituato ad avere decine di allettanti signorine ai suoi piedi, aveva annunciato l'intenzione di appropriarsi di tale, difficile traguardo soprattutto considerando la promessa della Marrone che – vittima recente del tradimento di Stefano De Martino – aveva giurato che non si sarebbe mai più lasciata ingannare da un bel visino.

emma marrone
emma marrone

Alessio però non demorde e sicuro del fatto suo e dell'adorazione delle sue migliaia di fan, prova ad avvicinare Emma attraverso il suo profilo Twitter. Sono ormai decine i tweet a lei dedicati, alcuni agghindati addirittura con foto che mostrano un primo piano dell'oggetto dei suoi desideri. Alessio fa a Emma una corte spietata, con messaggi, foto e status che la stuzzicano a rispondere ma che non hanno ancora fatto presa. Anche i fan della Marrone hanno tutte le intenzioni di dargli una mano. Sicuri dell'infondatezza dei gossip sul nuovo amore della stella di Amici, stanno provando a spingere la ragazza tra le braccia del latin lover. Con scarsi risultati, però. Almeno per il momento.

A Lo Passo piace Emma:
A Lo Passo piace Emma: "Per lei, andrei a piedi fino a Roma"
Il concerto di Emma e Alessandra conquista i vip su Twitter
Il concerto di Emma e Alessandra conquista i vip su Twitter
"Emma mi copia!", Guendalina accusa la Marrone
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni