24 Giugno 2011
00:58

Alessio Lo Passo smentisce la rottura con Giulia: “era solo un litigio”

L’ex corteggiatore Alessio Lo Passo, fidanzato della tronista Giulia Montanarini, ha utilizzato la sua pagina Facebook per smentire le voci secondo cui il rapporto con la sua bella fidanzata sarebbe già terminato.
A cura di Stefania Rocco
Giulia Montanarini e Alessio

La rottura tra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo sarebbe solo una bufala. Il gossip pubblicato da Visto, infatti, ha incontrato la netta smentita dell’ex corteggiatore che ha utilizzato la sua pagina Facebook per mettere un punto a questa vicenda che ha seriamente rischiato di compromettere il rapporto con i fan della coppia, increduli di fronte a una fine tanto repentina di una storia che sembrava invece destinata a durare.

“Voglio che sia chiaro, una volta per tutte, che Giulia e io abbiamo semplicemente avuto tre giorni difficili. Ora, però, abbiamo appianato tutto.”
Alessio Lo Passo

Come già accaduto questo pomeriggio quando una persona molto vicina all’ex corteggiatore ha utilizzato Facebook per confermare la fine della loro storia, Alessio sceglie di affidarsi allo stesso mezzo per comunicare un messaggio assolutamente diverso che, per fortuna, cambia e di molto le carte in tavola.

La scelta di Giulia Montanarini, a un mese dalla fine del suo percorso a Uomini e Donne, si è rivelata vincente e, contrariamente alle aspettative generali, è stato proprio il bell’Alessio a voler comunicare ai loro sostenitori di stare tranquilli poiché la tanto paventata rottura sarebbe stata, in realtà, solo una bolla di sapone. Ecco che cosa ha scritto l’ex corteggiatore:

Ciao a tutti, eccomi qua. Sono Alessio e voglio che sia chiaro, una volta per tutte, che Giulia e io abbiamo semplicemente avuto tre giorni non facili. Abbiamo litigato per motivi nostri che non mi va di raccontare in pubblico ma, nonostante tutto, queste sono cose che capitano in un qualunque rapporto di coppia. Oggi, comunque, è venuta da me a La Spezia e abbiamo chiarito tutto per cui, state tranquille, il nostro rapporto è tornato come prima. Date le notizie pubblicate, non mi andava di scrivere la mia versione ma, se l’ho fatto, è perché ci sono troppe cose che non tornano. Un rapporto di coppia è fatto anche di questo. Non sempre sono rose e fiori. Per fortuna, abbiamo sistemato tutto. Scusatemi se non ho chiarito prima le cose ma ero giù e non mi andava. Un bacio a tutte.

Giulia e Alessio

Tutto sistemato, dunque, nel rapporto tra Giulia e Alessio, I due piccioncini hanno appianato i loro dissapori e, stando a quanto dichiarato dal diretto interessato, tutto sarebbe tornato alla normalità. C’è da dire che questa coppia, più delle altre, sta particolarmente sorprendendo il pubblico, e lo sta facendo in positivo. Chissà che non siano proprio loro, contrariamente alle aspettative, quelli destinati a durare più a lungo.

Alessio Lo Passo confessa:
Alessio Lo Passo confessa: "Giulia voleva che la mantenessi"
Giulia e Alessio si sono lasciati a un mese dalla scelta
Giulia e Alessio si sono lasciati a un mese dalla scelta
Giulia Montanarini pronta a scegliere Alessio Lo Passo
Giulia Montanarini pronta a scegliere Alessio Lo Passo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni