23 Giugno 2011
14:28

Giulia e Alessio si sono lasciati a un mese dalla scelta

A un mese dalla scelta negli studi di Uomini e Donne, Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo si sono lasciati. La conferma ufficiale relativa alla rottura è avvenuta attraverso il social network Facebook.
A cura di Stefania Rocco

A un giorno esatto dalla rottura tra George Clooney ed Elisabetta Canalis, anche una coppia nostrana, italianissima da ambo i lati, scoppia e, per il momento, pare definitivamente. Accade ai due beniamini del pubblico di Uomini e Donne, Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo. I ragazzi stanno insieme da poco più di un mese e, fino a qualche giorno fa, parevano essere innamoratissimi. Ospiti a Pomeriggio 5 solo due settimane fa, avevano dichiarato di essersi trovati perfettamente l’uno con l’altra e, contrariamente a ogni aspettativa, sembravano condividere gli stessi gusti e stili di vita.

Il feeling stabilitosi tra loro aveva indotto l’ex tronista a sbilanciarsi addirittura su una possibile convivenza. Oggi, invece, Visto anticipa che il loro rapporto sarebbe definitivamente naufragato. A dividerli, secondo quanto confermato sulla pagina Facebook ufficiale dell’ex corteggiatore, sarebbe stata la differenza abissale tra le abitudini dell’uno rispetto a quelle dell’altra. Secondo le prime indiscrezioni, sarebbe stata proprio la Montanarini a mettere la parola fine al loro rapporto.

Nonostante la scelta di Giulia fosse stata una tra le più romantiche e sentite, soprattutto considerando l’insicurezza relativa alla risposta di Alessio che, fino all’ultimo momento, aveva lasciato intendere che il suo sarebbe stato un no, ad appena un mese dall’inizio della loro fiaba, i due si sarebbero definitivamente allontanati.

Ecco cosa si legge nel messaggio che un’utente molto vicina ai due (ovvero la zia di Alessio) ha lasciato sulla sua pagina ufficiale di Facebook:

Mi sembra il momento di raccontarvi un po’ le cose come sono veramente. Io e Ale oggi siamo stati un po’ insieme. Sicuramente non è un bel momento per lui e non lo sarà nemmeno per Giulia ma a volte le cose vanno affrontate per quello che sono senza nascondersi dietro un dito. Ci sono storie come quella di Alessio e Giulia che partono con le migliori intenzioni purtroppo a volte si deve fare i conti con la diversità di carattere con l’avere stili di vita diversi, aspirazioni diverse e questo, purtroppo, si ha modo di capirlo solo frequentandosi non si può sapere a priori.

E’ ufficialmente finita, dunque, la love story che come l’amore tra Teresanna e Antonio, ha fatto entusiasmare migliaia di telespettatrici, affezionate al programma di Maria de Filippi e pienamente convinte della veridicità di questo rapporto. Si attendono, adesso, le spiegazioni ufficiali dei due. Solo loro, infatti, potranno ben motivare i motivi della rottura e spiegare perché, nonostante i buoni propositi e le dichiarazioni d’amore, tra loro è finita in così poco tempo.

Giulia ha scelto Alessio: Uomini e donne anticipazioni
Giulia ha scelto Alessio: Uomini e donne anticipazioni
Giulia e Alessio: la prima foto insieme dopo la scelta
Giulia e Alessio: la prima foto insieme dopo la scelta
La scelta di Giulia Montanarini è Alessio Lo Passo, il video
La scelta di Giulia Montanarini è Alessio Lo Passo, il video
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni