video suggerito
video suggerito

Alex Belli confessa: “Ho tradito mia moglie, il matrimonio era un gesto simbolico”

Intervistato da Vanity Fair, Alex Belli ha ammesso di aver tradito Katarina Raniakova. Ha parlato anche dei “peccati di gioventù” della moglie e del matrimonio “gesto simbolico di una ripartenza”. Di Cristina Buccino, invece, ha detto: “Era l’unica bella donna sull’Isola, le altre non si potevano guardare”.
A cura di D.S.
122 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Per tutta la durata dell'Isola dei famosi, ha tenuto banco il gossip sul presunto tradimento di Alex Belli con Noemi Addabbo. L'attore non si è mai sbilanciato in proposito. In queste ore, però, ha deciso di raccontare la sua verità su Vanity Fair. Il protagonista di "CentoVetrine" ha spiegato:

"In queste settimane ho vissuto braccato, appesantito da storie che non appartengono più alla mia vita".

La relazione con la modella Katarina Raniakova va avanti da sette anni e spesso si sono ritrovati distanti a causa del loro lavoro:

"È chiaro che la fiducia viene a mancare, da parte di entrambi. Nel rapporto, più i momenti no che quelli sì. Però non c’è mai stato qualcuno che ci ha allontanato. Alla fine siamo noi i più importanti".

Secondo quanto riportato dalla rivista, anche la moglie avrebbe commesso qualche "peccato di gioventù". Dunque, perché hanno deciso di sposarsi? Alex Belli ha spiegato che per loro era un gesto simbolico:

"Per noi, non per giustificarci con qualcuno. Se non lo avessimo fatto come gesto simbolico di una ripartenza, forse ci saremmo lasciati".

Infine, ha confessato di aver tradito la moglie:

"Sì. Ma nel dire la verità, ripeto nel liberarmi di questa piccola cosa, che evidentemente appassiona così tanto, voglio spiegare che questo è già stato superato nel rapporto con Katarina. Noi conosciamo le nostre colpe, ci siamo sempre assunti le responsabilità in modo limpido. Quante coppie che si mostrano perfette possono dire altrettanto? Quante hanno saputo trarre forza dal perdonarsi? Questa è la nostra storia: una cosa immensa, un valore che ci unisce, che ci ha fatto superare momenti duri, anche tragici, e che ci farà costruire una famiglia sincera".

"Cristina Buccino? L'unica bella donna sull'Isola, le altre erano inguardabili"

Che Alex Belli non abbia peli sulla lingua quando giudica una donna, è apparso evidente nel corso del servizio realizzato da "Le Iene". In quell'occasione disse di Noemi Addabbo – la donna che sosteneva di essere stata la sua amante:

"Ma con tutte le belle donne che ci sono in Italia, dai…Ti pare?".

Con la stessa limpidezza ha detto la sua su Cristina Buccino:

"Lo hanno capito tutti che quando è sbarcata Cristina, sia io sia Rocco abbiamo pensato: finalmente una donna. Le altre, simpatiche, ma non si potevano guardare. Almeno ci siamo rifatti gli occhi".

122 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views