In attesa di rivederlo con Delia Duran allo speciale di Temptation Island Vip in onda il 31 ottobre, Alex Belli fornisce nuovi dettagli sulla presunta aggressione che lui e Delia avrebbero subito dall'ex marito di lei. L'attore ne ha parlato in un'intervista sul settimanale Oggi:

Siamo stati aggrediti dall’ex marito di Delia all’uscita dal Tribunale di Ravenna, al termine della prima udienza del loro divorzio. Quell’uomo ha aperto la portiera della nostra auto, tentato di tirarmi fuori, e scaraventato a terra Delia, che nel frattempo era intervenuta. All’ospedale ci hanno dato qualche giorno di prognosi per degli ematomi e delle escoriazioni; Delia nel cadere ha battuto il coccige e si è slogata un polso. Ovviamente lo abbiamo denunciato.

I precedenti

Non si tratterebbe dell'unico episodio del genere. Già tempo fa a Domenica Live la Duran parlò di maltrattamenti subiti dall'ex marito all'epoca del loro matrimonio. E non è tutto. Oltre all'aggressione davanti al tribunale, di cui Belli aveva già parlato su Instagram, ci sarebbe stato un altro evento drammatico.

È successo qualche mese fa, quando Delia era tornata nella sua casa di proprietà, in cui continua a vivere il suo ex con la nuova compagna. Lei era andata a prendere le sue cose, i suoi vestiti — che peraltro vengono usati da quest’altra donna —, ma le è stato impedito ed è stata aggredita anche in quell’occasione.

Ma Mila Suarez racconta un'altra versione

In questa storia, è però intervenuta Mila Suarez, la concorrente del Grande Fratello che ha avuto una relazione con Belli prima che questi la lasciasse per Delia Duran. Mila sostiene di non credere alle parole di Alex e racconta di aver sentito di persona l'ex marito di Delia, Marco Nerozzi, che ha smentito l'aggressione.

"Alex e Delia attaccati dall’ex" dicono, ma il loro incontro è avvenuto in un tribunale per via della causa di divorzio e secondo voi, con le forze dell’ordine davanti, succedeva tutto questo casino? Scusate ma faccio davvero fatica a crederci come tante altre cose. Ho avuto modo però di confrontarmi con l’ex marito di Delia che mi ha informato sulla realtà dei fatti e sono molto lontani da ciò che è stato dichiarato.

Da parte sua, Delia Duran ha pubblicato su Instagram il referto medico del pronto soccorso e un articolo di giornale che parla di una rissa tra ex avvenuta davanti al palazzo di giustizia di Ravenna.