17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alex Belli e la passione hot con Katarina: “Facciamo l’amore tutti i giorni”

Il bello di Centovetrine si racconta in un’intervista al settimanale “Top”. L’amore con Katarina Raniakova continua serena, tra passione e progetti di bambini in arrivo.
A cura di Laura Balbi
17 CONDIVISIONI
Immagine

Alex Belli si conferma "il bello" di Centovetrine, protagonista della serie che tornerà a settembre su Canale 5. Da sei mesi ha sposato la sua Katarina Raniakova, e i loro amore resiste sull'onda della passione da ben sei anni. Lo confermano gli scatti pubblicati da "Top" dove l'attore e la moglie si lasciano andare alla passione bollente a Porto Cervo. Il protagonista della soap Mediaset racconta: "Senza l’affinità sessuale nessuna coppia potrebbe durare a lungo. Il sesso deve essere un modo piacevole di condividere con l’altro la propria quotidianità. Dopo sei anni l’affinità tra me e Katarina continua a crescere e, impegni permettendo, facciamo l’amore tutti i giorni. Credo che il calo del desiderio sia sintomo che qualcosa non va: se accade che ci si tira indietro, è la conferma di una coppia finita."

L'idea di passione di Alex è ben chiara, ma tra lui e Katarina i problemi di affinità sembrano non esistere. Alex racconta di aver scelto il matrimonio nonostante all'inizio non ne fosse convinto, adesso tutto è cambiato e con la moglie pensano anche a mettere in cantiere dei figli:

Una volta pensavo di non avere bisogno del matrimonio, poi mi sono reso conto che volevo formalizzare la mia unione con Katarina. E’ giusto prendersi delle responsabilità, pur sapendo che nulla e’ eterno e anche il matrimonio potrebbe non esserlo.Vogliamo dei bambini, ma non ora perché sono preso dai miei impegni e io voglio seguire i miei figli.

L'amore non ha limiti per Alex e Katarina, una storia a lieto fine che si è tradotta anche nella vita del suo personaggio in Centovetrine, Jacopo Castelli ha subito una svolta positiva grazie all'amore.

Immagine
17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views