1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alex Belli e la paternità: “Un figlio con Katarina? Chissà che non arrivi presto”

Alex Belli inizia ad avvertire il desiderio della paternità. Sia lui che la compagna Katarina Raniakova, sperano di avere presto un figlio.
A cura di Daniela Seclì
1 CONDIVISIONI
Immagine

Intervistati da Donna al Top, Alex Belli e Katarina Raniakova sono tornati a parlare del tradimento confessato dall'attore. Quest'ultimo ha spiegato come sono riusciti a superare quel momento:

"Nonostante gli errori, il nostro amore è sempre stato più forte di tutto il resto. Forse perché siamo noi a renderlo tale. Dagli errori ho imparato che devo lottare e impegnarmi ancor più di prima per difendere il mio rapporto con Katarina, per conquistarla ogni giorno come se fosse il primo".

Alex Belli non esclude di allargare la famiglia e avere presto un bambino dalla sua compagna:

"Adoro i bambini e ho sempre desiderato una grande famiglia, come quella dalla quale provengo… chissà che non arrivino presto!"

Anche Katarina Raniakova sarebbe entusiasta di diventare madre e già immagina come cambierebbe la loro vita se ciò dovesse accadere:

"Cambierebbero le priorità e tutto il nostro affetto verrebbe dedicato soprattutto ai figli. Ad esempio i pomeriggi in cui ci coccoliamo sul divano diventerebbero spazio per i nostri figli, per farli divertire e giocare".

In merito al tradimento, infine, ha commentato:

"Sono stata molto male quando ho saputo del tradimento. Nonostante l’errore, però, Alex mi è stato molto vicino, impegnando tutto se stesso per riconquistare la mia fiducia e il mio amore. Mi dà fastidio che la cosa sia diventata di dominio pubblico, perché una coppia ha già degli ostacoli spesso difficili. Io non l’ho mai tradito e non l’ho mai preso in considerazione. Non penso assolutamente che per un uomo sia più facile ammettere il tradimento, anzi, penso sia ancora più difficile: serve molto coraggio e sai che potrebbe farti perdere la persona che hai accanto".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views