1 CONDIVISIONI

Alex Belli e la paternità: “Un figlio con Katarina? Chissà che non arrivi presto”

Alex Belli inizia ad avvertire il desiderio della paternità. Sia lui che la compagna Katarina Raniakova, sperano di avere presto un figlio.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
1 CONDIVISIONI
Immagine

Intervistati da Donna al Top, Alex Belli e Katarina Raniakova sono tornati a parlare del tradimento confessato dall'attore. Quest'ultimo ha spiegato come sono riusciti a superare quel momento:

"Nonostante gli errori, il nostro amore è sempre stato più forte di tutto il resto. Forse perché siamo noi a renderlo tale. Dagli errori ho imparato che devo lottare e impegnarmi ancor più di prima per difendere il mio rapporto con Katarina, per conquistarla ogni giorno come se fosse il primo".

Alex Belli non esclude di allargare la famiglia e avere presto un bambino dalla sua compagna:

"Adoro i bambini e ho sempre desiderato una grande famiglia, come quella dalla quale provengo… chissà che non arrivino presto!"

Anche Katarina Raniakova sarebbe entusiasta di diventare madre e già immagina come cambierebbe la loro vita se ciò dovesse accadere:

"Cambierebbero le priorità e tutto il nostro affetto verrebbe dedicato soprattutto ai figli. Ad esempio i pomeriggi in cui ci coccoliamo sul divano diventerebbero spazio per i nostri figli, per farli divertire e giocare".

In merito al tradimento, infine, ha commentato:

"Sono stata molto male quando ho saputo del tradimento. Nonostante l’errore, però, Alex mi è stato molto vicino, impegnando tutto se stesso per riconquistare la mia fiducia e il mio amore. Mi dà fastidio che la cosa sia diventata di dominio pubblico, perché una coppia ha già degli ostacoli spesso difficili. Io non l’ho mai tradito e non l’ho mai preso in considerazione. Non penso assolutamente che per un uomo sia più facile ammettere il tradimento, anzi, penso sia ancora più difficile: serve molto coraggio e sai che potrebbe farti perdere la persona che hai accanto".

1 CONDIVISIONI
Noemi Addabbo: "Ero l'amante di Alex Belli, diceva di non amare Katarina"
Noemi Addabbo: "Ero l'amante di Alex Belli, diceva di non amare Katarina"
Alex Belli: "Meriterei di essere tradito da Katarina, ma non credo accadrà”
Alex Belli: "Meriterei di essere tradito da Katarina, ma non credo accadrà”
La moglie di Alex Belli: "Volevamo avere un figlio, non credo voglia rovinare tutto"
La moglie di Alex Belli: "Volevamo avere un figlio, non credo voglia rovinare tutto"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views