Fino a pochi mesi fa, Alex Belli si diceva ancora innamorato della ex moglie Katarina Raniakova, ma oggi l'attore di Centovetrine ed ex naufrago dell'Isola dei Famosi sembra aver trovato un nuovo amore. I paparazzi del settimanale Nuovo lo hanno pizzicato in compagnia della bella Mila Suarez, nome ben noto al gossip e alle cronache televisive conosciuta anche come la "sosia di Belen". I due sono stati sorpresi in atteggiamenti molto intimi e lei ha confermato al magazine: "Si è vero, ci stiamo frequentando. Non siamo solo amici, la nostra è una storia vera. Quello con Alex è stato un colpo di fulmine".

La storia con la Raniakova, cui Belli chiedeva di tornare da lui dal salotto di Domenica Live solo lo scorso aprile, sembra dunque definitivamente archiviata. L'attore non ha ancora confermato la nuova relazione ma le parole della Suarez sono inequivocabili.

Chi è Mila Suarez, da Corona a Uomini e Donne

Della Suarez si sta parlando in questi giorni per la sua partecipazione come tentatrice a Temptation Island 2017, tra le single più vicine a Francesco e Alessio. Mila è però nota anche per aver avuto una relazione con Fabrizio Corona nel 2013. Modella 28enne, è originaria di Casablanca, in Marocco, ma si è trasferita in Italia a soli 18 anni. La "Belen di Parma", com'era soprannominata, nello stesso anno ha partecipato anche a Uomini e Donne, come corteggiatrice al trono di Emanuele Colombo. Non bastasse, Mila ha fatto parte del gruppo di amiche del noto giocatore di poker viveur Dan Bilzerian.