Non c’è uomo che non invidi la vita del milionario Dan Bilzerian, il re del poker che è riuscito a costruire un impero grazie alla sua attività e che oggi si gode il frutto del suo lavoro tra donne bellissime, sesso,  lusso e viaggi in giro per il mondo. Il settimanale “Chi” ha dedicato a Dan un intero servizio proprio pochi giorni fa, con foto in cui sfoggia la sua fantastica vita da nababbo. Noi di Fanpage siamo riusciti a scovare nelle immagini in questione una protagonista d’eccellenza, la bellissima Mila Suarez. Per chi non lo ricordasse, Mila è la donna che Fabrizio Corona lanciò come sosia di Belén Rodriguez qualche mese prima di finire in carcere. I due furono protagonisti di una serie di scatti provocatori finiti su decine di settimanali, foto in cui Mila mostrava al mondo la sua somiglianza con la showgirl più famosa d’Italia. Approfittando delle similitudini tra le due, inoltre, Corona girò il video “Belén” del quale la Suarez fu protagonista.

Qualche anno dopo ci ritroviamo la stessa ragazza nelle foto postate in rete dal milionario. Mila fa parte delle “Bilzerian’s girls” e insieme a loro e al re del poker si sta godendo un viaggio in giro per il mondo, viaggio che sta toccando anche alcune tra le mete turistiche più ambite d’Italia. Sui profili Instagram di Dan e di Mila non è difficile scovare scatti che ce li mostrano vicini. In discoteca o poco prima di salire a bordo di un elicottero, i due stanno trascorrendo insieme parecchio tempo. Non è chiaro quale sia il tipo di relazione che lega Dan a Mila ma, a giudicare dagli scatti postati in rete, non si può parlare di un fidanzamento esclusivo. Bilzerian è circondato da troppe donne per potersi concentrare su una fanciulla soltanto. L’uomo intende approfittare della sua ricchezza per godersi la vita e non è raro che pubblichi sui social foto ad altissimo tasso erotico nelle quali mostra di godere della presenza nella sua vita di decine di donne bellissime e quasi sempre seminude.

Elena Morali con Dan Bilzerian
in foto: Elena Morali con Dan Bilzerian

In uno scatto compare anche Elena Morali, showgirl italiana che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con il celebre milionario corredata da una didascalia nella quale lo ringrazia per la disponibilità dimostrata. Ma è Mila quella che, più di tutte le altre, ha attirato la nostra attenzione. La sosia di Belén sa come godersi la vita e non ha il timore di farlo sapere a quanti la seguono. Su Facebook solo pochi giorni fa, scriveva provocatoriamente: “Mi accontento di cose piccole, come la pace nel mondo”. Peccato che lo scatto che accompagnava questa frase la mostrasse intenta a godersi qualche ora di relax sdraiata su uno dei lussuosi divani disseminati per il panfilo di proprietà di Dan.