14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alex Belli su Mila Suarez: “Ho ritrovato il sorriso, la vita con lei è bellissima”

Dopo la fine del matrimonio con Katarina Raniakova, Alex Belli ha ritrovato la serenità con Mila Suarez. A ‘Nuovo Tv’, l’attore ha spiegato come la vita con la modella sia una continua scoperta.
A cura di Daniela Seclì
14 CONDIVISIONI
Immagine

Alex Belli, in un'intervista rilasciata a ‘Nuovo Tv', ha parlato della relazione con la modella Mila Suarez. L'attore, che nei mesi scorsi ha visto naufragare il matrimonio con Katarina Raniakova, ha ritrovato la serenità con la giovane, nota al pubblico per la straordinaria somiglianza con la showgirl Belén Rodriguez e per il flirt con Fabrizio Corona.

Alex Belli e il fidanzamento con Mila Suarez

Alex Belli ha ammesso che la frequentazione di Mila Suarez è stata determinante per fargli ritrovare il sorriso: "Ho ritrovato il sorriso con questa ragazza favolosa. Volevo godermi un po’ la mia nuova condizione da single e invece è arrivata lei. È stato un fulmine a ciel sereno. La vita con lei è talmente bella che ogni giorno è una scoperta".

Per Mila Suarez si è trattato di un colpo di fulmine

La coppia è uscita allo scoperto la scorsa estate. Negli scatti che li ritraevano insieme, l'intesa era evidente. Mila Suarez, parlando sulle pagine di Nuovo Tv di come è nato il rapporto con l'ex protagonista di ‘CentoVetrine', ha dichiarato: “Tra noi c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine!”. Sembra che la relazione stia prendendo una piega sempre più seria.

La fine del matrimonio con Katarina Raniakova

Nel passato di Alex Belli c'è un matrimonio finito. Nel 2013, infatti, ha sposato Katarina Raniakova, con la quale era fidanzato da tre anni. Lo scorso marzo, però, la modella ha annunciato la separazione. L'attore, nel salottino di Domenica Live, rivolse un appello alla sua ex: "Abbiamo passato 10 anni insieme e la mia vita senza di te è veramente triste". Le sue parole caddero nel vuoto e oggi, Belli sembra essere pronto a voltare pagina.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views