Alex Belli vince la prova leader e Cristina Buccino gli salta addosso
Inutile dire che i riflettori dell'Isola dei famosi, sono tutti puntati su Alex Belli e Cristina Buccino. Nei giorni scorsi Valerio Scanu ha rimproverato la ragazza, accusandola di essere troppo affettuosa con l'attore di CentoVetrine, che dal canto suo è felicemente sposato.
La moglie, Katarina Raniakova, ha dichiarato di recente di non essere gelosa del rapporto che il compagno ha con la showgirl. È convinta che la donna gli stia vicino solo perché lo vede come una guida:
"Ho notato che la gente sull’Isola comincia a litigare e siccome lui è una persona estremamente pacifica, si sente in dovere di far star bene tutti e di rimettere le cose a posto. Non sono gelosa. Tutti hanno visto il disegno che ha fatto nella sabbia con il simbolo dell’infinito dedicato a me. Stiamo progettando tante cose insieme, prima fra tutte, una nuova casa, più grande e più bella, che sorge in un’ex area industriale, che sarà pronta per il suo ritorno dall’Isola. Non credo che Alex voglia rovinare tutto…".
Alex Belli, intanto, si è aggiudicato la prova leader che consisteva nel trasportare lungo il fiume, una cassa pesante un terzo del peso del naufrago a cui veniva destinata. L'attore è riuscito ad uscirne vincitore e ha commentato:
“Essere leader è una posizione scomodissima, non so se serve, ma serve qualcuno che metta ordine”.
Alla sua voglia di fare, però, si è contrapposta la reazione di Rocco Siffredi che ha dichiarato:
“Se fa troppo il leader con me sbaglia strada”.
Calorosissima, invece, Cristina Buccino. Appena ha visto rientrare sulla spiaggia Alex Belli, gli è corsa incontro e gli è saltata addosso. Infine si è complimentata con lui, che l'ha tenuta tra le sue braccia per alcuni secondi.