24 Giugno 2017
17:58

Alex Britti è diventato padre: nato Edoardo, il figlio che aspettava dalla compagna Nicole

È nato Edoardo, il figlio che Alex Britti aspettava dalla compagna Nicole. Il parto è avvenuto nella serata del 23 giugno a Roma.
A cura di Stefania Rocco

Alex Britti è diventato padre. L’artista, che aveva confermato la gravidanza della compagna Nicole solo qualche giorno fa, ha salutato l’arrivo di Edoardo, il suo primo figlio. La notizia è trapelata solo oggi, nel rispetto della privacy della quale il cantautore è alla ricerca da sempre, ma il parto è avvenuto nella serata del 23 giugno a Roma. Della neo mamma si sa pochissimo: in rete è disponibile solo una foto, il nome e il fatto che è originaria di Milano. Britti ha avuto un maschietto che godrebbe di perfetta salute. I fan restano in attesa della sua comunicazione ufficiale.

La gravidanza segreta di Nicole

La notizia della gravidanza di Nicole è trapelata solo pochi giorni fa in seguito a un’indiscrezione del settimanale Chi. Il magazine diretto da Alfonso Signorini aveva reso noto il fatto che Britti stesse per diventare padre:

A sorpresa e in totale riservatezza il cantante Alex Britti, a breve, diventerà papà. Notizia che l'attore ha fortemente voluto mantenere segreta per la sua nota discrezione. Ora il tempo stringe e Alex sorride.

A pochi giorni da quel momento, anche perché consapevole che il parto della compagna sarebbe arrivato da lì a pochi giorni, lo stesso cantautore volle confermare la notizia della dolce attesa con un messaggio lasciato sui social network:

È un momento davvero emozionante, sono felicissimo, vi confermo la bellissima notizia, la mia compagna Nicole ed io (che non sono mai stato sposato con nessuna) siamo in “dolce attesa” e fra poche ore o giorni diventeremo mamma e papà del nostro primogenito Edoardo. Nicole ed io abbiamo scelto di voler vivere questo momento in assoluta privacy e ringraziamo anticipatamente tutti quelli che capiranno la nostra scelta, chi un po' ci conosce… non ne sarà così sorpreso.

Per il momento, l’account del musicista non è stato ancora aggiornato con la notizia della nascita.

Alex Britti e la prima foto del figlio Edoardo: ''Due mesi di gioia infinita''
Alex Britti e la prima foto del figlio Edoardo: ''Due mesi di gioia infinita''
Pierluigi Pardo papà per la prima volta, è nato il primo figlio con la compagna Lorenza Baroncelli
Pierluigi Pardo papà per la prima volta, è nato il primo figlio con la compagna Lorenza Baroncelli
Francesca Ferragni è diventata mamma, è nato Edoardo
Francesca Ferragni è diventata mamma, è nato Edoardo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni