Alex Britti e la prima foto del figlio Edoardo: ”Due mesi di gioia infinita”
"Due mesi di gioia infinita": con questa frase che esprime tutta la sua felicità di neopapà, il cantante Alex Britti pubblica su Instagram per la prima volta una foto in cui tiene in braccio suo piccolo Edoardo, il figlio nato lo scorso giugno dalla relazione con la compagna Nicole. Per l'artista romano si tratta di un piccolo evento, dal momento che Britti è solitamente molto discreto sulla sua vita privata.
La nascita del figlio Edoardo, dalla compagna Nicole
Anche la gravidanza di Nicole era stata tenuta segreta e divulgata solo pochi giorni prima del parto. Di lei si sa pochissimo (solo il nome e la sua provenienza da Milano) e il cantante ha sempre preferito proteggere i suoi affetti dai media e dal gossip. La nascita di Edoardo sembra aver spinto Britti a condividere maggiormente con i fan le sue gioie quotidiane, fino a mostrare il suo bambino (pur celandone il volto) sui social network. In una recente intervista sul sito ilmartino.it, Britti si è aperto proprio sul cambiamento che la paternità ha portato nella sua esistenza e nel suo percorso artistico:
Sono in un momento particolare della mia vita, un momento di cambiamenti. A quasi 50 anni (ne ha compiuti 49 il 23 agosto, ndr), due mesi fa ho avuto un figlio. Quando diventi padre si diventa grandi. Quindi anche nel mio lavoro ci saranno sicuramente dei cambiamenti, delle evoluzioni. I cambiamenti però non si fanno in corsa. Bisogna fermarsi un attimo, capire e poi scegliere.