9 Dicembre 2017
13:31

Alex Migliorini e la dedica ad Alessandro D’Amico: “Un mese di noi, inseparabili dalla scelta”

Alex Migliorini e Alessandro D’Amico festeggiano un mese di fidanzamento sui social e si mostrano sempre più uniti. La coppia, creatasi durante il trono gay di Uomini e Donne, è indivisibile e, a volte, Alex sta anche subendo un po’ di sana gelosia nei confronti delle foto hot sul profilo Instagram del suo fidanzato.

Passeranno un Natale davvero speciale Alex Migliorini e Alessandro D'Amico, neo coppia uscita dal trono gay di Uomini e Donne, dopo un lieto fine che ha commosso pubblico e opinionisti in studio. I due sono indivisibili da quando hanno lasciato Cinecittà per tornare alla vita reale. Alex, in occasione del primo mese insieme, ha voluto condividere una bellissima foto di loro due in un locale, con una toccante didascalia: "1 mese di noi, inseparabili dalla scelta… Ti amo". Fiumi di cuori e commenti per il pensiero avuto e per la solidità di un rapporto nato sotto i riflettori.

La gelosia per la foto di Alessandro D'Amico

Di tutta risposta, il suo fidanzato Alessandro D'Amico, ha iniziato a farlo un po' ingelosire. Non avendo mai taciuto i suoi trascorsi da modello, il ragazzo ha condiviso una sua immagine su uno scoglio, particolarmente hot. Abbronzato e come mamma l'ha fatto, Alessandro ha scritto: "Basta freddo!!! Che qualcuno mi riporti l’estate!!! Topino dove mi porti???", taggando il suo compagno e invitandolo così a partecipare al confronto dato sotto la foto, sommersa di consensi entusiasti e grandi complimenti. Alex, allora, ha risposto: "Sei roba mia tu, ti rinchiudo altro che mare e sole… Di certo in giro nudo non ti ci mando", chiudendo il cerchio in modo simpaticamente lapidario.

La community dei Topini

Il bel parrucchiere sa bene di aver scelto un aitante modello e che la prossima estate, che sia Ibiza o Formentera, avrà uno stuolo di pretendenti ad attendere entrambi. Sì perché il programma di Maria De Filippi ha donato loro una nuova luce, che è piaciuta sia per la spontaneità dei sentimenti, sia per quel modo un po' infantile e tenero di chiamarsi con nomignoli buffi. Dai quali, tra l'altro, è nata una vera e propria community che, similmente a quella dei Sorcini di Renato Zero, ha voluto chiamarsi con fierezza quella dei Topini.

https://www.instagram.com/p/BceszdOHV58/?hl=it&taken-by=alex_miglio_
La scelta di Alex Migliorini è Alessandro D’Amico che risponde:
La scelta di Alex Migliorini è Alessandro D’Amico che risponde: "Ti dico sì, topino. Andiamocene"
Alex Migliorini: “I miei temevano Alessandro mi sottomettesse, non si è fatto amare da loro”
Alex Migliorini: “I miei temevano Alessandro mi sottomettesse, non si è fatto amare da loro”
Alex Migliorini:
Alex Migliorini: "Alessandro D'Amico? In alcuni momenti piango, spero in un ritorno di fiamma"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni