video suggerito
video suggerito

Alex Migliorini: “Io e Alessandro D’Amico siamo in crisi, lui è confuso”

Il tronista gay di Uomini e Donne racconta gli alti e bassi della storia con Alessandro D’Amico, il corteggiatore scelto a novembre 2017.
A cura di Valeria Morini
29 CONDIVISIONI
Immagine

Che fine hanno fatto Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, la seconda coppia gay nella storia di Uomini e Donne? Alex si racconta in un'intervista pubblicata sul primo numero di Uomini e Donne Magazine, rivelando come la loro relazione sia fatta di alti e bassi. Da tempo circolano indiscrezioni su una presunta crisi, che Alex ora conferma:

Se devo dire la verità stiamo vivendo un periodo di crisi. Lui è confuso. Non sa se mi ama abbastanza. Il nostro amore è altalenante. Un giorno stiamo benissimo e un altro molto meno bene. Ora lui è a Barcellona da alcuni suoi amici. Io sono a casa che lo aspetto. Aspetto lui e il sentimento che ci ha reso felici il giorno in cui l’ho scelto, perché sono innamorato.

I problemi con la famiglia di Alex

Migliorini ha inoltre confidato che la sua storia con Alessandro crea qualche problema tra lui e la sua famiglia. Alex lo ha scelto a Uomini e Donne lo scorso novembre. L'hair stylist di Mozzecane (Verona) ha pianificato di andare a vivere con D'Amico, che, pur essendo originario di Ischia, risiede tra Barcellona e Ibiza.

Qualche piccolo litigio sì, per lo più causato da cose stupide senza valore, anche se dentro di me so per certo che il mio fidanzato percepisce di non piacere abbastanza ai miei genitori. Pensano che Alessandro mi stia allontanando da loro. Solo qualche mese fa abitavo con la mia famiglia, e ora voglio iniziare un nuovo percorso di vita a Ibiza con Alessandro. Lì lui gestisce un ristorante.

La rassicurazione: Alex e Alessandro si sono riuniti

La favola d'amore dei Topini rischia dunque di finire? Per fortuna, ecco arrivare un messaggio rassicurante da parte dello stesso Alex a Uomini e Donne Magazine, dopo l'intervista: "Le cose si sono sistemate, avevamo solo bisogno di stare un pochino separati".

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views