2 Settembre 2012
16:03

Alex Nuccetelli, ex della Tommasi, è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Si dissipa il mistero sul primo dei quattro neo tornisti che quest’anno siederanno sul torno blu di Uomini e Donne. Il primo a nome, a sorpresa, è quello di Alessandro Nuccetelli, imprenditore ed ex di Sara Tommasi e Antonella Mosetti.
A cura di Stefania Rocco
Si dissipa il mistero sul primo dei quattro neo tornisti che quest'anno siederanno sul torno blu di Uomini e Donne

In occasione delle supposizioni più accreditate per il toto tronisti 2012/2013, il suo nome non è mai nemmeno comparso di sfuggita. Nessuno, infatti, si aspettava che Maria De Filippi e il suo staff puntassero su personaggi lontani dall'ambiente "uominiedonniano". E invece la redazione di Uomini e Donne ha voluto puntare anche quest'anno sull'effetto sorpresa, scegliendo due "semi sconosciuti" al posto delle candidature più probabili. Il primo a trarre beneficio da questa scelta sarà l'imprenditore playboy Alex Nuccetelli, che sebbene lontano dall'ambiente di Uomini e Donne, non è certo un personaggio sconosciuto al mondo del gossip. Ex marito di Antonella Mosetti, Nuccetelli è stato beccato questa'estate al mare insieme a Sara Tommasi, la showgirl più chiacchierata del momento. Sempre in compagnia della medesima soubrette, Nuccetelli è stato il protagonista di alcune foto comparse sui social network che le sono valse numerose critiche.

Alex coltiva la passione per le belle donne. Prima tra tutte, la splendida compagna di Aldo Montano che con lui è stato addirittura sposata. Nuccetelli è infatti il padre di sua figlia Asia. Qualche anno fu, gli fu attribuito un flirt con Melissa Satta, mai stato smentito, mentre pochi mesi fa, il latin lover fu fotografato durante un bollente bacio con l'ex gieffina Angelica Livraghi. Secondo il forum Vicolodellenews, sarà proprio lui a occupare una delle quattro poltrone che comporranno il trono blu anche quest'anno. Saranno poi le corteggiatrici a scegliere se consentirgli di continuare la sua corsa verso l'amore vero oppure a obbligarlo ad abbandonare il programma.

Alex Nuccetelli:
Alex Nuccetelli: "Non sarò tra i tronisti di Uomini e Donne. La Tommasi? Ha fatto scelte sbagliate" (ESCLUSIVA)
165.503 di StefaniaRocco
Alex Nuccetelli:
Alex Nuccetelli: "Non sarò tra i tronisti di Uomini e Donne. La Tommasi? Ha fatto scelte sbagliate" (ESCLUSIVA)
Le foto di Federico Nicotera, nuovo tronista di Uomini e Donne
Le foto di Federico Nicotera, nuovo tronista di Uomini e Donne
14.239 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni