26 Ottobre 2011
23:28

Dopo Vacchi, per Melissa Satta c’è Alessandro Nuccitelli: il video

Reduce dalla separazione da Antonella Mosetti, Alessandro Nuccitelli ha perso la testa per la bella Melissa Satta, la donna più sexy dell’estate 2011. Ecco il video che li mostra insieme. Tra loro è già nato un flirt?
A cura di Stefania Rocco

Melissa Satta non conosce la stanchezza e, fin dalla rottura con Bobo Vieri, continua a volare indisturbata di fiore in fiore al fine di ritrovare il compagno perfetto che la induca a pensare nuovamente all’amore. La showgirl, ex velina di Striscia la notizia, punta a conquistare lo scettro della donna più corteggiata d’Italia e ha deciso di aggiungere un altro illustre imprenditore alla già numerosa fila che raccoglie tutti i suoi pretendenti, tutti conquistati nell’arco degli ultimi tre o quattro mesi.

Dopo la presunta love story con Gianluca Vacchi, adesso è il turno di Alessandro Nuccitelli, ex marito di Antonella Mosetti e padre della sua bambina Gaia. Melissa, che continua a dichiararsi single, è stata paparazzata in compagnia dell’affascinante Alex mentre, in tenuta casual, passeggia insieme a lui per le strade di Milano di notte.

Melissa Satta conquista l’ex marito di Antonella Mosetti

Nuccitelli e la Satta avrebbero già avuto un flirt in passato, un rapporto di breve durata terminato dopo pochissimo tempo. Oggi, invece, tra i due potrebbe essere ritornata la passione. Nonostante continui a professarsi felicemente single, Melissa non perde occasione per lasciarsi fotografare insieme all’imprenditore con il quale ha riscoperto un’amicizia che, per troppo tempo, sembrava essere stata accantonata.

http://www.youtube.com/watch?v=1EPZoNZyyws&feature=channel_video_title

Oggi, qualcosa nel loro rapporto deve essere cambiato e la Satta e Alex sono tornati a farsi vedere insieme. La corteggiatissima ex velina, alla quale è stato attribuito perfino un flirt col rampollo inglese Brandon Green, oltre a numerosissimi altri, non pare aver alcuna intenzione di fermarsi dopo aver riconquistato la libertà perduta a causa dell’amore con Vieri.

Adesso che lui è lontano dal suo cuore – al momento, il calciatore è addirittura a New York con Bombardini, altro sportivo dal cuore infranto – la sarda ha intenzione di recuperare il tempo perduto e, a giudicare dagli ultimi gossip circolati sul suo conto, pare esserci riuscita in pieno. Chissà se Nuccitelli dimostrerà di avere le carte in regola per imporre uno stop all’instancabile Melissa o se, come gli altri, anche lui finirà presto nel dimenticatoio.

Melissa Satta fidanzata con l’imprenditore playboy Gianluca Vacchi
Melissa Satta fidanzata con l’imprenditore playboy Gianluca Vacchi
Gossip in pillole: Melissa Satta rivede Borriello ma punta Vacchi
Gossip in pillole: Melissa Satta rivede Borriello ma punta Vacchi
Melissa Satta festeggia, ma Boateng dov'è?
Melissa Satta festeggia, ma Boateng dov'è?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni