29 Aprile 2015
10:20

Alex Schwazer e Valeria Molin Pradel come al Grande Fratello, il bacio è spiato

È ufficiale la relazione tra Alex Schwazer e la ex gieffina, sorpresi teneramente insieme nel centro di Verona. Le immagini sono state pubblicate da “Chi” questa settimana.
A cura di G.D.

Alex Schwazer ha rimesso in piedi la sua vita dopo gli scandali del doping che gli hanno compromesso la carriera prima delle Olimpiadi di Londra 2012. È ripartito dall'ex hockeista su ghiaccio, ma ben più nota come ex concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello, Valeria Molin Pradel. La relazione tra i due era già nota, ma per la prima volta i giornali riescono a sorprenderli teneramente insieme nel centro di Verona, la città dove lei studia medicina. Gli scatti, pubblicati sull'edizione di "Chi" di questa settimana, ufficializzano così il loro amore. Potrebbe davvero essere un punto di partenza per una nuova vita, dato che Alex Schwazer sarà sospeso fino al 29 aprile 2016, in tempo per poter partecipare ai prossimi giochi olimpici che si terranno a Rio, proprio nel 2016.

La sua preparazione atletica prosegue e, adesso che c'è anche Valeria Molin Pradel al suo fianco, il suo rientro sarà sicuramente più dolce. Sembrano lontani quei giorni, accompagnati anche dagli strascichi sentimentali ricaduti anche sulla pattinatrice Carolina Kostner, sua fidanzato al tempo della vicenda, squalificata per un anno e quattro mesi con sentenza di primo grado per complicità, avendo aiutato prorprio Alex Schwazer a non sottoporsi ad un controllo, negando fosse in casa nel periodo in cui vivevano assieme.

La storia tra Alex Schwazer e Valeria Molin Pradel è iniziata molto dopo, ma la notizia ha cominciato a circolare già quando la ex gieffina pubblicò uno scatto con una maglietta "Alex Schwazer nel cuore". Partì così l'amicizia tra i due, che piano piano si è trasformata in qualcosa di più. Un vero amore, sembrerebbe. I fan di Schwazer ci sperano, così come quelli che hanno sempre seguito Valeria nelle sue vicende sportive e di costume.

Alex Schwazer ha una nuova fidanzata: è Valeria, ex del Grande Fratello 12
Alex Schwazer ha una nuova fidanzata: è Valeria, ex del Grande Fratello 12
Alex Schwazer nello spot di Kinder Pinguì
Alex Schwazer nello spot di Kinder Pinguì
15.564 di Spettacolo Fanpage
Carolina Kostner attacca Alex Schwazer:
Carolina Kostner attacca Alex Schwazer: "Mi ha usata, è stato un bravo attore"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni