Alexandre Pato dopo il divorzio si consola con Miss Brasile Debora Lyra, le foto
È da poco ripreso il campionato di calcio serie A e anche se questa domenica non si è giocato, per far spazio alla nazionale, si parla lo stesso di pallone soprattutto del gossip che gira intorno.
Protagonista dello scoop è il giocatore Alexandre Pato, che non ha solo esordito con una doppietta contro il Lecce, che ha fatto vincere il suo Milan la prima partita, ha anche fatto breccia nel cuore di Miss Brasile 2010, la modella Debora Lyra.
I due sono stati fotografati e avvistai a Venezia, nella città più romantica del mondo e insieme hanno attraversato la città in gondola. Un bellissimo regalo, questo, per il bomber del Brasile che ha festeggiato il suo 21esimo compleanno in ottima compagnia.
Il ragazzo è tornato a sorridere, visto che Pato ha divorziato da Stefany Brito soltanto da pochi mesi. L'attrice sudamericana gli ha spezzato il cuore e gli ha preso il 20% del suo patrimonio, secondo gli accordi di separazione.
La Miss, invece, con il suo metro e 80 metri di altezza e con le misure da top 93-63-93, è entusiasta e innamorata, infatti, alla rivista brasiliana Ego, ha confessato: “È chiaro che siamo innamorati. Davanti alle foto che sono spuntate fuori non ho alcun motivo per negare, sono molto felice”.
Un amore da favola che potrebbe non essere un semplice flirt, anche se lei resta cauta: “Di questo non voglio parlare, anche per non compromettere la sua causa di separazione”.
Ancora una volta si conferma vincente il binomio calciatore e velina, come quello tra Bobo Vieri e Melissa Satta, o quello super chiacchierato e mai confermato tra Marika Fruscio e Pippo Inzaghi. Siamo sicuri che a breve Pato tornerà ad esultare mostrando un cuore verso al tribuna.
Ilaria Aurino