21 Giugno 2010
11:23

Melissa Satta hot alle Baleari con Vieri: le foto della bella e la bestia

Iniziano le vacanze vip e tra le prime coppie paparazzate ci sono Melissa Satta e Bobo Vieri. Alle Baleari lei mostra un fisico perfetto mentre Bobo ne ha ancora di strada da fare in palestra.
A cura di alessandra
satta2

Oggi inizia ufficialmente l'estate anche se a giudicare dal clima sembra di vivere in pieno autunno. Eppure nei posti di vacanza più gettonati dai vip il sole splende sulle bellezze in spiaggia: a Formentera, Miami e alle Baleari in tante si sfidano già a colpi di bikini.

Se la prova è superata per Melissa angelo di Victoria's Secret non si può dire lo stesso per il suo compagno che ha qualche chilo di troppo e una forma fisica che lascia molto a desiderare. D'altronde lei non perde mai di vista la cura del suo corpo: già quando Melissa ha postato per Calzedonia Mare 2010 era in forma e l'estate era ancora lontana.

Nelle ultime foto che ritraggono la coppia alle Baleari dopo il sexy bikini di Melissa Satta a Miami lei è in gran forma: magra, fisico asciutto e numerosi tatuaggi su schiena e braccia che la rendono ancora più intrigante, tanto che Bobo Vieri forse per gelosia è intento a sistemarle anche il reggiseno in modo che copra di più le sue forme; sappiamo invece che Melissa non è gelosa neanche delle foto di Christian Vieri e Aida Yespica.

Se lei è davvero sexy in spiaggia a guardare l'ex giocatore di Inter Juve si fa fatica a pensare che sia stato un calciatore: dove sono finiti muscoli e addominali? Per Vieri non è più tempo di Mondiali 2010, ma guardate la classifica dei calciatori più sexy in Sudafrica: qui si che se ne vedono di bellezze al maschile.

Alessandra Pugliese

Melissa Satta non è gelosa delle foto di Bobo Vieri con Aida Yespica
Melissa Satta non è gelosa delle foto di Bobo Vieri con Aida Yespica
Melissa Satta: foto e video dello spogliarello al Chiambretti Night
Melissa Satta: foto e video dello spogliarello al Chiambretti Night
Melissa Satta gossip: sexy regina per Cesare Paciotti, le foto
Melissa Satta gossip: sexy regina per Cesare Paciotti, le foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni